The Good Fight – Michael Sheen nel cast come regular

Michael Sheen (Masters of Sex) farà parte del cast della terza stagione di The Good Fight come series regular.

L’attore interpreterà Roland Blum, descritto come un avvocato brillante, carismatico e machiavellico, il quale è più interessato a vincere che a sottigliezze come il rispetto della legge. Blum, avvocato alla Roy Cohn, è anche avvezzo a sesso e droghe.

Oltre che in Masters of Sex, Michael Sheen è già apparso in tv in 30 Rock e, ben presto, sarà al fianco di David Tennant in Good Omens. In The Good Fight, che tornerà ad inizio 2019, si unisce a Christine Baranski (Diane), Cush Jumbo (Lucca), Rose Leslie Maia), Audra McDonald (Liz), Sarah Steele (Marissa), Michael Boatman (Julius), Nyambi Nyambi (Jay) e Delroy Lindo (Adrian), mentre Justin Bartha (Colin) non tornerà. Nella terza stagione, “Diane cercherà di capire se si può resistere ad un’amministrazione folle senza impazzire a propria volta“, stando alla descrizione ufficiale. Nel frattempo, “Adrian e Liz faticano in un mondo che non guarda ai fatti, in cui l’avvocato che racconta la miglior storia vince su quello che ha i migliori fatti. Lucca si barcamena fra un nuovo bambino e un nuovo amore“.

E Maia? A quanto pare sarà invischiata con il corrotto e spietato Blum di Michael Sheen.

Fonte

About Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Check Also

In arrivo la serie tv prequel di Rogue One con Diego Luna

Il servizio streaming targato Disney ospiterà non uno, ma due live-action su Star Wars. La …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi