The Good Fight rinnovato per una seconda stagione!

The Good Fight è la prima serie prodotta dalla piattaforma streaming CBS All Access e l’incredibile riscontro positivo del pubblico ha convinto i vertici a dare ancora fiducia allo show.

CBS All Access ha annunciato il rinnovo dello spin off di “The Good Wife” per una seconda stagione mercoledì 15 marzo. Il pilot della serie era stato trasmesso in esclusiva sul canale CBS, mentre i restanti episodi sono disponibili ogni domenica sulla piattaforma streaming.

Il presidente della CBS, Marc DeBevoise ha dichiarato:

“Finora abbiamo trasmesso solo metà dell’attuale stagione di The Good Fight, ma abbiamo avuto riscontri incredibilmente positivi sia dagli spettatori che dai critici televisivi. Siamo ancora all’inizio con questa incredibile storia e i suoi personaggi, ma non vediamo l’ora di vedere cosa hanno in serbo i creatori Michelle e Robert King e tutto il fantastico cast che si è creato, riguardo la futura stagione di The Good Fight”.

Come Netflix, anche riguardo CBS All Access non si hanno dati riguardo gli ascolti delle puntate. Ma il rinnovo non è una vera sorpresa, essendo The Good Fight il primo show prodotto su questo canale streaming. Riguardo il pilot trasmesso sul canale CBS, la puntata è stata vista da poco più di sette milioni di persone, emulando gli ascolti della serie madre “The Good Wife” quando andava in onda.

La seconda stagione di The Good Fight andrà in onda agli inizi del 2018 sempre su CBS All Access. L’attuale cast della serie comprende Christine Baranski, Cush Jumbo, Delroy Lindo, Rose Leslie, Erica Tazel, Sarah Steele e Justin Bartha.

Fonte: ScreenerTV

About Wilfred

Quando nel 2007 ho scoperto che per vedere le ultime due stagioni di OZ dovevo usare i sub in inglese, è stato l'inizio della fine.

Check Also

Sarah Michelle Gellar protagonista di una nuova serie tv

Qualche anno dopo il suo ultimo progetto in TV, sembra che Sarah Michelle Gellar tornerà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *