The Good Place – Manny Jacinto dice la sua su la terza stagione

Ci sono due tipi di fan di Good Place: quelli che vogliono vedere Jason finirla con Tahani e quelli a quali piace di più insieme a Janet – e adesso Manny Jacinto ha reso nota a chi va sua fedeltà.

Jacinto, che interpreta lo strafatto Jason nella comedy sull’aldilà della NBC, dice a TVLine che è fermamente un membro del… Team Janet. “Voglio dire, amo Tahani, però c’è qualcosa nelle interazioni  tra Janet e Jason. C’è solamente tanto amore, e spero di vederlo continuare a prosperare nella nuova stagione” – spiega Manny.

La stagione 3 – che debutta con una premiere speciale di un ora Giovedì 27 settembre – vede Jason e i suoi amici umani rimandati sulla Terra per verificare quanto lontani sono andati nel loro progresso etico. “Penso che non solo stia diventando più sveglio, ma sta diventando meno egoista.. e forse sta diventando una persona migliore”, stuzziza Jacinto.
Vedremo “l’evoluzione della maturità emotiva di Jason”, aggiunge Jacinto poiché il DJ di Jacksonville diventa “forse il 10% più intelligente di prima”.

È anche la stagione più ambiziosa di Good Place, secondo Jacinto: “Questa stagione è andata ovunque. Questa è il massimo che abbiamo girato in esterno.. sicuramente faremo un bel giro questa stagione”. E sì, la terza stagione ci presenta un’altra creativa parola di maledizione dal disinfettato Good Place, rivela e continua “Non so se sono autorizzato a dire questo ma ‘soak my deck’.. Sì cercalo”.

fonte

About ManuMa

Amante di libri, musica, cinema e serie tv (altrimenti non sarei qua!). Ho perso il conto di quante serie tv guardi, ho iniziato ad appassionarmi grazie a Prison break e successivamente Chuck, e da quando guardo le serie in contemporanea con gli States ho trascorso tanto di quel tempo al pc che potrei essere diventata un tutt'uno con esso. Prediligo le serie comedy, drama e fantasy che dire? La mia età non la rivelo ahah

Check Also

In arrivo la serie tv prequel di Rogue One con Diego Luna

Il servizio streaming targato Disney ospiterà non uno, ma due live-action su Star Wars. La …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi