The Haunting of Bly Manor – Dopo Hill House, Victoria Pedretti ritorna nel cast

Dopo essere stata uno dei protagonisti in The Haunting of Hill House, Victoria Pedretti apparirà anche nel seguito del drama horror Netflix, The Haunting of Bly Manor.

The Haunting of Bly Manor
Victoria Pedretti

La serie si baserà sul romanzo gotico dell’orrore di Henry James, intitolato The Turn of the Screw e ambientato in una vecchia casa di campagna. In un video pubblicato sul profilo Twitter ufficiale della serie, l’attrice dice: “ciao a tutti! Mi emoziona molto annunciare che ritornerò nella seconda stagione dell’universo di Haunting, The Haunting of Bly Manor. Io interpreto Dani, una governante che si occupa di due bambini un po’ particolari. Il nostro incredibile team creativo sta tuttora scrivendo la sceneggiatura e sono così eccitata di prenderne parte. La serie sarà su Netflix nel 2020 e penso che la amerete“.

La prima stagione del drama antologico era stata rilasciata su Netflix nell’ottobre 2018, ottenendo subito ottimi riscontri fra i fan e la critica, fra i quali spicca il giudizio positivo datone dal Re del Brivido in persona, il noto scrittore Stephen King. Victoria Pedretti apparirà anche nella seconda stagione della serie YOU (QUI la nostra recensione senza spoiler).

Se non avete ancora visto The Haunting of Hill House e vi chiedete se valga la pena recuperarlo, ecco il nostro pilot review senza spoiler ad aiutarvi in questa decisione (ma la risposta è: sì, guardatelo assolutamente!).

Seguirete anche questa seconda stagione? Diteci la vostra nei commenti e non dimenticatevi di entrare nel nostro gruppo FB Innamorati delle serie tv per incontrare altri appassionati come voi.

Fonte

About Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Check Also

Sarah Michelle Gellar protagonista di una nuova serie tv

Qualche anno dopo il suo ultimo progetto in TV, sembra che Sarah Michelle Gellar tornerà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *