The Haunting of Hill House – Ecco chi non tornerà nella 2^ stagione (se ci sarà)

Il finale della prima stagione di The Haunting of Hill House ha soddisfatto i fan, che hanno ovviamente cominciato a chiedersi se la serie sarebbe tornata per una seconda stagione.

Al momento Netflix non ha ancora ordinato nulla e Mike Flanagan, suo creatore e regista, ha voluto specificare che ogni discussione al riguardo è rimandata a quando terminerà di lavorare al seguito cinematografico di The Shining, Doctor Sleep. Tuttavia, quando TvLine gli ha chiesto se i Crain sarebbero comparsi nella potenziale seconda stagione, Flanagan ha risposto: “Non penso. Credo che abbiamo chiuso quelle questioni esattamente nel modo in cui dovevano finire“.

L’acclamata serie basata sul romanzo di Shirley Jackson si era chiusa con un lieto fine, poiché, per preservare l’incolumità dei figli sopravvissuti, Hugh si era suicidato per rimanere in eterno con Olivia e Nell nella magione stregata, mentre Steve e gli altri avevano potuto continuare le loro esistenze indisturbati, finalmente in grado di andare avanti con le loro vite. “Non vedo la necessità di ritornare su questi personaggi, nemmeno con dei cameo. Voglio ricordali nel modo in cui li abbiamo lasciati e lasciarli alle loro vite“, ha poi aggiunto.

Voi vorreste una seconda stagione di The Haunting of Hill House? Diteci la vostra nei commenti!

Fonte

 

About Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Check Also

Game of Thrones – Nel prequel non ci saranno i Targaryen

Niente Targaryen nel prequel di Game of Thrones. A rivelarlo lo stesso George R. R. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi