The L Word – Ilene Chaiken parla del potenziale sequel

Ilene Chaiken

Al momento Showtime sta sviluppando un sequel della sua serie drammatica di spicco del 2004, The L Word, che girava attorno ad un gruppo di lesbiche di West Hollywood e delle loro amicizie, delle loro famiglie e dei loro amori.

Tre membri del cast originario – Jennifer Beals, che interpretava Bette, Kate Moennig (Shane) e Leisha Hailey (Alice) – ritorneranno come produttrici esecutive e riprenderanno i loro ruoli. Ilene Chaiken, però, pur avendo il riconoscimento di produttore esecutivo sulla potenziale serie, non sarà coinvolta in quanto è sotto contratto esclusivo con la 20th Century Fox TV e serve da showrunner per la serie Empire.

“The L Word sarà sempre mia, ma a creare il nuovo show ci sarà una nuova e probabilmente giovane lesbica“, ha detto la Chaiken a Deadline durante il panel di Empire alla TCA. “Sono molto emozionata che stia accadendo.

Nel sequel i personaggi originali saranno circondati da un nuovo gruppo di donne, e seguiremo le loro vite, gli amore e le sofferenze.

La Chaiken ha condiviso la sua visione per il sequel?

Ne ho parlato ma non ci sto lavorando. Sarà la serie di qualcun altro“, ha detto, aggiungendo: “Sarò sempre presente per parlare di ciò che riterrò emozionante.

Fonte

About Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

Chicago PD – Marina Squerciati sulla nuova stagione

La detective Burgess di Chicago PD ha un nuovo misterioso uomo nella sua vita, ma …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close