The Loch – Sottotitoli 1×05 – Episode 5

The Loch

Le bellissime rive infestate del più famoso lago scozzese fanno da splendido sfondo per The Loch, una serie britannica formata da sei episodi.
In una comunità alimentata e sostenuta dalla leggenda e circondata da una natura selvaggia, la ricerca di un serial killer diventa una questione di vita e di morte per la detective del posto Annie Redford (Laura Fraser), che sta cercando di fare i conti con il suo primo caso di omicidio. Quando viene scoperto il corpo senza vita di Niall Swift ai piedi della montagna Carn Moht e un cuore umano in riva al lago, la normalità della città viene distrutta ed inizia l’incubo. Il bellissimo scenario, le ondulate Highlands e il grandissimo lago diventano un personaggio a sé, aggiungendo ulteriore tormento alla difficile situazione della comunità.
La Fraser sarà accompagnata da Siobhan Finning, che interpreterà la Detective Lauren Quigley, e da Don Gilet che sarà il profiler forense Blake Albrighton.

 

1×05 – Episode 5

Subs4you is looking for you!

About Subs4you

Subs4you nasce nell'estate del 2012 dalla passione comune per le serie TV e la traduzione di un gruppo di ragazzi. Successivamente, con la nascita di Serial Crush, si aggrega al progetto e adesso costituisce una parte molto importante del sito.

Check Also

Suits – Sottotitoli 7×10 – Donna

Suits è un legal drama ambientato a New York, le cui vicende si svolgono all’interno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close