The Lord of the Rings – Will Poulter entra nel cast

Il cast dell’adattamento Amazon di The Lord of the Rings sta prendendo forma.

the lord of the rings

Dopo l’annuncio circa l’avvio delle trattative ingaggio di Markella Kavenagh (qui i dettagli sul suo ruolo), è adesso giunta notizia che Will Poulter farà parte del cast in un ruolo principale. L’ex di Black Mirror diventa così il primo membro ufficiale della serie: interpreterà un personaggio ancora ignoto, ma di sicuro centrale nel prequel della nota saga firmata da J.R.R. Tolkien.

Al momento non si sa molto in merito ala trama sulla quale si focalizzerà la serie. L’unica certezza è che lo show racconterà episodi precedenti a La Compagnia dell’Anello.

Inoltre, l’account Twitter ufficiale della serie ha pubblicato l’immagine di una mappa accompagnata dal seguente messaggio: “Un anello per domarli, un anello per trovarli, un anello per ghermirli e nel buio incatenarli, nella Terra di Mordor dove l’ombra cupa scende“, in aggiunta a “Benvenuti nella Seconda Era“.

Ricordiamo che, nella mitologia tolkeniana, la Seconda Era è l’epoca in cui sono stati forgiati gli anelli, incluso quello del potere di Sauron. La serie sarà prodotta dagli Amazon Studios in cooperazione con Tolkien Estate and Trust, HarperCollins e New Line Cinema, una divisione della Warner Bros. Entertainment.

I precedenti crediti cinematografici di Poulter includono Maze Runner e Midsommar, oltre all’apparizione televisiva nell’episodio interattivo di Black Mirror, Bandersnatch.

Seguirete questa versione di The Lord of the Rings?

Fonte

About Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Check Also

Loki – Rivelato il titolo di lavorazione della serie Marvel

Sembra che i Marvel Studios si stiano preparando per la loro prima serie in produzione: …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *