The Marvelous Mrs. Maisel – Rachel Brosnahan parla di una scena particolare

Rachel Brosnahan, la protagonista di The Marvelous Mrs. Maisel, può individuare con precisione il momento in cui Miriam “Midge” Maisel è arrivata nella scena comica… soprattutto perché è anche il momento in cui è arrivata.

Brosnahan, che è stata nominata agli Emmy per la categoria Outstanding Lead Actress in Comedy Series per il suo lavoro nella prima stagione della serie Amazon The Marvelous Mrs. Maisel, ricorda una scena specifica nel settimo episodio che ha cambiato tutto per il suo personaggio: quando Midge sale sul palco e fa fuori Sophie Lennon (interpretata da Jane Lynch). “Stavo ancora imparando tanto riguardo le comedy e sullo spettacolo comico come qualcuno che non l’aveva mai fatto prima, ed è stato un momento in cui penso che sia io che Midge siamo arrivate insieme in questo mondo” racconta Broshahan a EW, “È stato catartico”.

Brosnahan, che si è portata a casa il Golden Globe nella categoria Best Performance by an Actress in a Musical or Comedy all’inizio di questo anno, ricorda anche una delle scene più difficili da girare, che ha coinvolto Midge nel confezionare dei sacchettini regalo con Imogene (Bailey De Young). “C’erano solo centinaia e centinaia di oggetti di scena; tenere traccia di tanti oggetti e anche parlare a milioni di miglia all’ora come facciamo nello show era semplicemente impossibile. Ci è voluto molto tempo per farlo bene”, racconta Brosnahan.

fonte

About ManuMa

Amante di libri, musica, cinema e serie tv (altrimenti non sarei qua!). Ho perso il conto di quante serie tv guardi, ho iniziato ad appassionarmi grazie a Prison break e successivamente Chuck, e da quando guardo le serie in contemporanea con gli States ho trascorso tanto di quel tempo al pc che potrei essere diventata un tutt'uno con esso. Prediligo le serie comedy, drama e fantasy che dire? La mia età non la rivelo ahah

Check Also

Good Trouble – Promo e poster dello spinoff

L’età adulta è tanto eccitante quanto stressante, e Callie e Mariana impareranno molto velocemente questa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi