The New Pope – Un Jude Law magnetico nel primo teaser (VIDEO)

Sembra essere una vita durissima quella di Pio XIII, al secolo Lenny Belardo, nel primo teaser trailer di The New Pope, il seguito targato HBO di The Young Pope (2016).

Il regista premio Oscar Paolo Sorrentino ha diretto e co-scritto tutti i nove episodi della sua seconda prova in una serie, ambientata nel mondo del papato contemporaneo. Ad affiancare il protagonista di The Young Pope, Jude Law, vedremo John Malkovich (in un breve flash del teaser), nel ruolo di un personaggio non ancora ben identificato.

Vale la pena ricordare che tra le guest star del cast della serie avremo artisti del calibro di Sharon Stone (Basic Instinct, per citare soltanto il più famoso dei suoi lavori) e della rockstar mondiale Marilyn Manson (Salem).

The Young Pope ha raccontato la parabola di Pio XIII, il primo Papa americano nella storia della Chiesa, e la sua ascesa al Soglio Pontificio come il risultato di un’astuta strategia mediatica realizzata dall’intero Collegio dei Cardinali.

The New Pope, dal canto suo, in co-produzione internazionale tra Sky, HBO e Canal+, debutterà in anteprima mondiale al Festival del Cinema di Venezia domenica 1 settembre, mentre la data della première su HBO rimane settata su “prossimamente” (ma con molta probabilità la vedremo sui nostri schermi entro la fine di quest’anno solare).

E voi, siete pronti a scoprire i misteri che la nuova serie del maestro Sorrentino ci proporrà?
Cliccate sul tasto play in alto per visualizzare il teaser, e continuate a seguirci su Serial Crush per le news più fresche su The New Pope!

fonte : TVLine

About Andrea Ianniello

Check Also

Loki – Rivelato il titolo di lavorazione della serie Marvel

Sembra che i Marvel Studios si stiano preparando per la loro prima serie in produzione: …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *