The Originals – Ancora “morti importanti”

Se siete ancora in lutto per la morte di Hayley (Phoebe Tonkin) in The Originals, abbiamo delle bruttissime notizie per voi. Prima che la quinta stagione giunga al termine, vedrete altre morti importanti.

La show runner Julie Plec ha recentemente twittato questa macabra anticipazione per la seconda parte di quest’ultima stagione. “Dopo stanotte, ci sono ancora cinque episodi di The Originals prima che la serie finisca. Ci sono altrettanti morti importanti in arrivo. So che siete in lutto, e sarà difficile, ma c’è anche in serbo la vera bellezza, amore e pace. Allacciate le cinture.

Sembra che potrebbero esserci quindi altre 4 morti importanti sulla strada, il che è orripilante considerando che ci sono proprio zero persone che siamo disposti a perdere! Anche peggio di così, la Plec si è assicurata di definire queste morti “importanti,” il che significa che non andremo a perdere personaggi minori, ma saranno protagonisti di primo piano.

Ma chi? Ora che ci apprestiamo a iniziare il processo di capire chi riuscirà a uscire vivo, chi morirà  e chi piangerà di più. (spoiler alert: saremo sicuramente noi!)

Partiamo dalla cima della catena alimentare. Klaus (Joseph Morgan), Elijah (Daniel Gillies), Kol (Nathaniel Buzolic) e Rebekah (Claire Holt) sicuramente contano come personaggi importanti, ma quali sono le possibilità che qualcuno di loro tiri davvero le cuoia?

Avrebbe senso se a morire fosse Klaus alla fine, quando tutto si sarà concluso, principalmente perché nel morire per salvare sua figlia sarebbe l’atto supremo di redenzione per lui, ma anche perché Joseph Morgan non ha firmato per comparire nello spinoff di The Originals, incentrato su Hope Mikaelson (Danielle Rose Russell) e intitolato Legacies. A meno che non torni ad essere un genitore assente, dovranno spiegare perché non sia una figura permanente nella vita di sua figlia in qualche modo.

Elijah anche sembra un candidato papabile per una di queste morti, visto la situazione infelice in cui si trova. Il suo senso di colpa per aver avuto una parte nella morte di Hayley lo sta mangiando vivo, e tutti i ricordi che non ha mai voluto sono tornati di corsa. Questo è uno stato molto triste in cui essere, specialmente se si deve vivere per sempre. Se aggiungente il fatto che una strega cazzutissima lo sta prendendo di mira, le possibilità di Elijah di sopravvivere non sembrano moltissime.

Rebekah sfortunatamente sembra anche lei un possibile candidato tra gli Antichi. Recentemente ha detto a Marcel (Charles Michael Davis) che la ragione per cui si è rifiutata di sposarlo era che la sua tristezza per la sua esistenza immortale l’avrebbe infine distrutto. Alla fine, tutto quello che lei vuole davvero è avere una vita piena, invecchiare e morire da umana, e magari chi lo sa? Riuscirà a vedere il suo desiderio realizzato. Con questa morte mi troverei quasi d’accordo visto che Rebekah sogna di vivere una vita umana dai tempi di The Vampire Diaries.

Per quanto riguarda Kol, non possiamo lasciarlo stare? Se lui morisse avendo vissuto soltanto pochi felici anni con Davina (Danielle Campbell), dovrò iniziare una rivolta per le strade. Allo stesso modo anche Freya (Riley Voelkel) merita di avere il suo lieto fine perché Keelin (Christina Moses) ha sacrificato moltissimo della sua vita per la sua famiglia, quindi la sua morte non sembra molto probabile.

Marcel è un po’ un jolly in questa situazione. Non riesco a pensare ad una ragione, ad una qualsiasi narrativa che porterebbe alla sua morte, ma questo non è quasi terrificante? A The Originals piace scioccarci con morti inaspettate, e perdere Marcel sarebbe certamente un colpo tremendo.

L’unica che sappiamo essere veramente al sicuro è Hope. Sarebbe davvero difficile lanciare uno spinoff dedicato a lei dall’oltretomba!

The Originals va in onda ogni mercoledì in America, in Italia l’ultima stagione verrà trasmessa prima da Premium Action entro il 2018 e poi si sposterà in chiaro sul canale La5.

Fonte

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

A million little Things

A Million Little Things – Allison Miller parla del prossimo episodio

È da un po’ che A Million Little Things ha preso una piccola pausa, quindi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi