The Originals – Potrebbe esserci più Klaroline del previsto

Fino ad ora Candice King è stata avvistata nel set di The Originals per prendere parte a due episodi della quinta stagione della serie spin-off, ma potrebbe non essere finita qui.

Stanno ancora facendo le riprese” dichiara la King a US Weekly, “ed io potrei – oppure no – essere diretta ad Atlanta ancora una volta.” Poi aggiunge: “Sono tanto all’oscuro quanto lo sono i fan. È stato divertente continuare quella storyline, sapere quanto significa per i fan della serie tv“.

Partendo dal presupposto che probabilmente sta solo facendo la vaga, è davvero possibile che la presenza di Caroline in The Originals non si limiti solo a due episodi ma si estenda almeno a tre, prima che la serie tv si concluda.

Inoltre la King aggiunge che la maggior parte delle scene che ha girato la vedono in presenza di Joseph Morgan aka Klaus Mikealson, il che significa che i fan Klaroline avranno molto materiale sul quale fangirlare. “I fan Klaroline saranno molto felici“, dichiara la King.

La quinta stagione di The Originals sarà l’ultima, quindi i fan Klaroline hanno solo questa occasione per vedere realizzato il loro sogno di ship. Ma, a giudicare dalle dichiarazioni di Candice, sembra proprio che verranno accontentati. Staremo a vedere!

Fonte

About Jeda

Top 5 : Banshee, Twin Peaks, Son of Anarchy, Homeland, Downton Abbey. Nata e cresciuta in mezzo al verde e alla campagna nel lontano 1990, Jeda sviluppa sin da piccola l’innata capacità di stare ore ed ore seduta di fronte un qualsiasi schermo a guardare serie tv - che, in età infantile, erano cartoni animati. È una dote che le tornò utilissima con l’avvento dello streaming, riuscendo a vedere telefilm senza stancarsi mai, ignorando completamente lo studio e i risultati si vedono: fuoricorso da circa mille anni, la sua preoccupazione principale è quella di riuscire ad essere in paro con i recuperi, almeno una volta nella vita. Le piace leggere, scrivere ed ha una passione quasi ingestibile per le cose oscene.

Check Also

Outlander – La prima foto della reunion

Purtroppo c’è una bella pausetta in mezzo ad Outlander, infatti il prossimo episodio non andrà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close