The Originals – Il Klaroline avrà il lieto fine?

The Originals – “Where You Left Your Heart” – Foto: Bob Mahoney/The CW – © 2018 The CW Network, LLC.

Siete curiosi riguardo il futuro della relazione tra Klaus (Joseph Morgan) e Caroline (Candice King) nella quinta stagione di The Originals? Abbiamo alcune dichiarazioni interessanti per voi. Fino ad adesso, Klaus  e Caroline hanno condiviso alcune scene toccanti insieme e hanno un po’ girato intorno alla questione (andandoci anche molto vicini!) che tutti ci siamo chiesti negli ultimi sette anni: si metteranno mai insieme oppure no?

Nel corso di quello che resta di quest’ultima stagione, Caroline è presenta e cerca di scendere a patti con la loro relazione,” ha dichiarato il consulente di produzione Jeffrey Lieber riguardo alla dinamica dei due protagonisti andando avanti, “Il finale di serie è davvero fantastico e mette la parola fine a moltissime questioni in un modo che vi darà un senso di chiusura. Continueremo sulla strada che abbiamo intrapreso all’inizio della stagione, cioè permettere a Caroline di essere parte della trama e dei guai dei Mikaelson e di Klaus in particolare, ma anche di continuare a cercare una sorta di pace riguardo quello che sono stati e quello che saranno.

Chiusura eh? Può significare sia qualcosa di molto positivo che molto negativo. In quale direzione pensate che siano diretti i Klaroline? E soprattutto cosa vorreste vedere in questi episodi finali? Scrivetecelo nei commenti!

In America l’ultima stagione di The Originals sta andando in onda ogni mercoledì. In Italia la stagione verrà trasmessa in prima visione assoluta su Premium Action di Mediaset Premium nel corso del 2018.

Fonte

 

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

Riverdale – Nuove immagini anticipano la premiere

  Abbiamo un’anticipazione alla nuova stagione di Riverdale grazie ad alcune immagini rilasciate dalla The …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi