The Originals – Julie Plec spiega il finale dei Klaroline

Di tutte le questioni in sospeso  che sono state risolte nel finale di serie di The Originals, quella più attesa era la fine per Klaus e Caroline, una delle più intense – ed eternamente dibattute – storia d’amore nel franchise di The Vampire Diaries. Il finale di mercoledì scorso che è terminato con la morte di Klaus, ci ha anche regalato un momento Klaroline, che ha incluso anche un lungo atteso bacio.

TvLine ha parlato con la creatrice della serie Julie Plec sulla conclusione romantica di Klaus e Caroline, incluso il “cosa sarebbe potuto essere” se Klaus fosse riuscito a salvarsi.

Mi è piaciuto che Caroline ha ascoltato il messaggio che Klaus le lasciò nel finale di The Vampire Diaries. Come ti è parso rivisitare qualcosa che hai introdotto inizialmente cinque anni fa?
La cosa più divertente di portare una serie alla sua conclusione è guardare indietro e rovistare in tutto quello che hai lasciato aperto. Fai tutto quello che puoi per rendere omaggio o per fermare idee che hai introdotto molto tempo prima. Nell’episodio pilota che girammo per The Originals, quella scena non era inserita. È andata in onda solo nell’episodio di The Vampire Diaries. Quindi è davvero riscoprire qualcosa del passato, perché chiunque abbia guardato The Originals senza aver visto The Vampire Diaries non lo avrebbe mai visto. Ma cose come questa sono molto divertenti da fare.

Se Klaus fosse vissuto, pensi che sarebbero potuti finire insieme? O, come ha detto Caroline, era davvero la caccia la parte divertente?
Penso che loro avrebbero potuto finire insieme. Avrebbero potuto avere un momento insieme, o una serie di lunghi momenti insieme. Come fan, non volevo disonorare Stefan facendo diventare Klaus il vero amore di Caroline. Mi piace sicuramente l’idea che con il tempo, si possa imparare ad amare qualcuno di nuovo anche dopo aver perso qualcuno. Caroline ha i suoi problemi da gestire, ha delle figlie che hanno bisogno di lei, e una scuola da amministrare. Ha la sua vita. Starà bene. Klaus ha avuto un profondo impatto sulla sua vita, ma penso che riuscirà a stare bene.

Parlando della scuola che gestisce, hai menzionato al Comic Con che Caroline sarà assente per ragioni misteriose all’inizio di Legacies. Ha qualcosa a che fare con lei che prepara la cura per Rebekah? O ho immaginato troppo?
[Ride] No, è qualcosa di diverso. Dovrei chiarire: non è che manca in modo drammatico. C’è un episodio dove lei non torna a casa per qualcosa per cui dovrebbe essere presente, questo apre la porta ad un mistero sul perché sia via.

Cosa ne pensate del finale dei Klaroline? Personalmente mi fa quasi arrabbiare di più la spiegazione del finale, che non il finale in sé (per quanto io abbia buttato via ANNI della mia vita, a questo punto). Per non parlare del fatto che Stefan, a questo punto del franchise, fa parte di un passato di ben 15 anni fa… Sarebbe stato solo logico che Caroline si potesse rifare una vita con l’altro amore della sua vita. Julie Plec ha rovinato un’intera serie per la sua adolescenziale cotta nei confronti di Paul Wesley e Stefan Salvatore. Scriveteci la vostra opinione nei commenti.

Vi lascio, infine, con una scena tagliata dei Klaroline dal finale di The Originals:

Fonte

 

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

The Good Doctor – Christina Chang sul midseason finale

Wow. The Good Doctor ha chiuso il 2018 con un episodio molto intenso e che ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi