The Originals – Klaus ha veramente voltato pagina da Caroline?

È passato più di un mese dalla famosa telefonata tra Klaus e Caroline in The Vampire Diaries, e tutti stanno cercando di indovinare quale futuro è in serbo per la coppia oppure no.


“Non voglio parlare di ciò che stanno facendo in The Vampire Diaries, ma certamente sembrava che Klaus dicesse a Caroline che si sarebbe preso sempre cura di lei e l’avrebbe rispettata, ma ha capito che lei aveva voltato pagina,” ha detto a TVLine il produttore esecutivo di The Originals, Michael Narducci. “So che ci sono fan che vorrebbero che questa relazione continuasse, perciò sono sicuro che ci saranno persone che leggeranno questo e saranno arrabbiati; non posso biasimarli per la loro passione.”

Narducci continua: “Klaus e Stefan hanno avuto quel momento al cimitero in cui Stefan ha detto praticamente, ‘Spero di non doverti vedere di nuovo, perché quando ti vedo, ciò mi causa un sacco di problemi.’ Klaus ha detto qualcosa del tipo: ‘Comportati bene con Caroline e se lo farai, non dovrai mai più preoccuparti di me di nuovo.’ Klaus vuole ancora il meglio per Caroline. Non penso ci siano dubbi per nessuno a riguardo.”

Conclude: “Per me, se ancora ami qualcuno e sai che qualcun altro sta con questa persona, non gli auguri ogni bene e dici ‘Prenditi cura di lei.’ È impossibile per lui non odiare Stefan in questo momento – a meno che lui non sia disposto a lasciare che Caroline volti pagina.”

Fonte

Ida

Amante di serie tv, sin da adolescente, dove tutto ebbe inizio con Friends, LA serie per eccellenza, della buona musica, di letteratura e lingue straniere. Gattofila, aspirante traduttrice letteraria, innamorata da sempre dell’Inghilterra e dell’Irlanda, di Shakespeare e dei libri. Fan accanita de Il Trono di Spade(che iniziai per noia…e da lì il delirio per questa serie), innamorata cronica di Jon Snow, amante di tutto ciò che riguarda sospetti, intrighi, vampiri, dei medical drama- so a memoria ogni singolo episodio di Grey’s Anatomy- e di qualunque altra serie di Shonda Rimes!
La mia top 5 delle serie (qua è veramente difficile..SOLO 5!?): Game of Thrones, Friends, One Tree Hill, Downton Abbey, Daredevil.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *