The Originals – La prima foto Klaroline!

I fan della coppia Klaroline non dovranno aspettare fino al 2018 per vedere finalmente di nuovo nella stessa inquadratura Klaus e Caroline. E dobbiamo dire a Candice King che ieri ha postato una foto direttamente dal set della quinta e ultima stagione di The Originals, in Georgia, dove tutto il cast e gli operatori tecnici sono al lavoro.

Candice King la quale riprenderà il suo ruolo di Caroline Forbes, ruolo che l’ha resa famosa in  The Vampire Diaries, è ripresa insieme a Joseph Morgan. Il personaggio di lui, Klaus Mikaelson, aveva qualche “questione irrisolta” con Caroline ancora dai tempi di The Vampire Diaries, ed è questo che rende dolce la reunion per tutti i fan della coppia.

A quanto pare la visita di Candice King sul set di The Originals si è evoluta da un’apparizione soltanto in un episodio, ad un ruolo da guest star per un arco di episodi più ampio, anche se ancora non ci è dato sapere quanti.

Ed eccoli qui, insieme sul set:

Had fun playing with this hooligan over the past couple of days 🎬 Thanks for having me Originals! #onefortheKlarolineShippers

Un post condiviso da Candice King (@craccola) in data:

Di certo tante speranze dei fan di The Vampire Diaries e The Originals e soprattutto Klaroline sono riposte in quest’ultima stagione dello show.

Fonte

 

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

Criminal Minds – Reid sta perdendo la testa?

La pressione è alle stelle per la tredicesima stagione di Criminal Minds: bisogna trovare Mr. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close