The Originals – Nuove importanti risposte sul series finale

Adesso che abbiamo avuto diversi giorni per digerire il series finale di The Originals, è tempo di chiarire alcune importanti questioni.

La prima riguarda le tempistiche dell’assunzione della cura da parte di Rebekah. Klaus, infatti, ha parlato di alcuni “decenni“, mentre nella sua proposta a Marcel la bella Mikaelson fa riferimento a “cento anni“. La produttrice esecutiva Julie Plec ha voluto chiarire il punto e sembra che, come sempre, tutte le strade portino a The Vampire Diaries: “Damon è la cura. Damon Salvatore deve poter diventare vecchio e avere figli, nipoti e pronipoti con Elena Gilbert-Salvatore. Alla fine della loro lunga vita alla Notebook, quando moriranno fianco a fianco, quando saranno pronti ad andarsene, passerà la cura a Rebekah. Quando togli la cura ad un ex vampiro che l’aveva presa, questo invecchia rapidamente e muore. In sostanza, quando Damon sarà pronto ad andarsene -il che significa quando Elena lo sarà- , quello sarà il momento in cui Rebekah prenderà la cura“.

E per quanto riguarda il bambino strega/licantropo di Freya e Keelin, chi delle due lo porterà in grembo? “Da sceneggiatrice, sono combattuta. E ho volutamente evitato di prendere quella decisione nella mia testa. Da un lato voglio che la dinastia dei Mikaelson prosegua, quindi dovrebbe essere Freya. Dall’altro, quanto sarebbe meraviglioso avere un non Mikaelson nella famiglia, che potrebbe migliorarne l’intero futuro? In tal caso, dovrebbe essere Keelin“.

A voi è piaciuto il finale di The Originals? Diteci la vostra nei commenti!

Fonte

About Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Check Also

The Good Doctor – Christina Chang sul midseason finale

Wow. The Good Doctor ha chiuso il 2018 con un episodio molto intenso e che ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi