Ordinato lo “spin off” di The Originals con protagonista Hope

La The CW si è decisa alla fine di ordinare Legacies, futuro “spin off” di The Originals con protagonista Hope, la figlia di Klaus Mikaelson.

 

 

È ufficiale, la The CW ha accettato il progetto di creare uno “spin off” incentrato sulla vita di Hope. Così da The Vampire Diaries, la storia ha proseguito con The Originals e continuerà con Legacies, titolo dato alla nuova serie. Julie Plec tornerà a supervisionare questo progetto, frutto di una sua idea.

La sinossi di Legacies rilasciata dal canale The CW descrive così la nuova serie:

Le avventure di The Vampire Diaries e The Originals continuano con una nuova generazione di creature sovrannaturali alla The Salvatore for the Young and Gifted. Hope Mikaelson, figlia diciassettenne di Klaus Mikaelson, i gemelli di Alaric Saltzman, Lizzie e Josie, e altri giovani aduleti che vivono nel modo meno convenzionale possibile, addestrati per diventare le migliori versione di sè, combattendo i loro impulsi. Streghe, vampiri e lupi mannari che un giorno sperano di diventare gli eroi o forse villain?

Matt Davis riprenderà il ruolo di Alaric Saltzman e Danielle Rose Russell quello di Hope. Faranno parte del cast anche Aria Shahghasemi, Quincy Fouse, Kaylee Bryant e Jenny Boyd. The Originals è ancora in onda sul canale The CW con la sua ultima stagione.

Cosa ne pensate di questo nuovo “spin off”?

 

Fonte: TVLine

 

About Wilfred

Quando nel 2007 ho scoperto che per vedere le ultime due stagioni di OZ dovevo usare i sub in inglese, è stato l'inizio della fine.

Check Also

Sex Education – Gillian Anderson con James Purefoy

James Purefoy è entrato nel cast di Sex Education. L’attore protagonista di Rome e The …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi