The Originals – Finite le riprese del series finale

The Originals ha da poco finito le riprese della sua ultima puntata che chiuderà la serie definitivamente. Grazie ai fan e al potere dei social, sono comparse molte foto sul web riguardo l’episodio finale, mostrandoci una faccia familiare che rivedremo nell’ultima puntata dello show.

Le riprese della serie sono finite esattamente il 15 dicembre ad Atlanta e Joseph Morgan attraverso il suo account Instagram ha ringraziato i fan della serie e la produzione per aver reso possibile tutto questo.

Lost for words #theoriginals

A post shared by Joseph Morgan (@therealjosephmorgan) on

Always and Forever #lastday

A post shared by Joseph Morgan (@therealjosephmorgan) on

Ma grazie ai fan della serie, sul web sono spuntate altre foto, probabilmente fatte proprio sul set della puntata finale. Sono foto che mostrano tutti i volti familiari che rivedremo nel corso della prossima stagione e ci danno conferma di una cosa molto importante.

https://www.instagram.com/p/BcshotKjEYy/?taken-by=kizerandbender

Le foto sono state fatte a New Orleans, perché alcune scene di questa stagione sono state girate nella città dove è ambientata la serie, dato che l’episodio stesso si intitola come una famosa canzone della città “When the Saints Go Marching In”. Precedentemente, soltanto il pilot era stato girato in questa città, mentre le restanti puntate sono state girate negli studi ad Atlanta, per via degli eccessivi costi di produzione.

Dalle foto scattate a tradimento dai fan, possiamo notare oltre la presenza di tutti e quattro i membri della famiglia Mikaelson, anche la presenza di Caroline. Il suo personaggio ritornerà proprio in questa stagione di The Originals, visto il legame con la scuola di magia gestita da lei e Alaric, dove è andata a vivere Hope dopo il finale della scorsa stagione.

Sembra che dopo anni, si realizzerà il sogno di molti fan di vedere finalmente assieme Klaus e Caroline. La coppia è sempre stata una delle favorite di The Vampire Diaries. Nonostante i due personaggi si siano allontanati nel passato, il pubblico ha sempre sperato in un loro possibile ricongiungimento che viste le premesse, sembra proprio che si realizzerà.

In quest’ultima stagione, Hope, ormai diventata un’adolescente, cercherà di trovare un modo per ricongiungere la sua famiglia e distruggere definitivamente “The Hollow”, la presenza malefica che ha costretto tutta la famiglia di vampiri originali a vivere separati e lontani l’uno dall’altro.

L’ultima stagione di The Originals andrà in onda questa primavera, senza ancora una data precisa.

About Wilfred

Quando nel 2007 ho scoperto che per vedere le ultime due stagioni di OZ dovevo usare i sub in inglese, è stato l'inizio della fine.

Check Also

The Originals – Sottotitoli 5×01 – Where You Left Your Heart

La serie spin-off di The Vampire Diaries racconta le avventure dei Mikaelson, i membri della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close