The Originals – Una preview dell’ultima stagione

Pronti o no siamo quasi arrivati alla première della quinta ed ultima stagione di The Originals ed ecco arrivato il primo trailer che ci prospetta le prossime avventure della famiglia Mikaelson. TvLine ha avuto l’esclusiva di questo primo sguardo alla nuova stagione dello show – che andrà in onda in America a partire da venerdì 20 aprile – e che trova Klaus Mikaelson che si ritrova con i suoi fratelli e le sue sorelle dopo un salto temporale piuttosto importante, anche con il rischio di far rivivere il temuto Vuoto.

Tra i passaggi principali del trailer troviamo: Freya e Keelin che condividono un momento intimo (anche se spaventoso), Elijah che cucina alla luce del sole – forse chiedere a Marcel di obbligarlo a dimenticarsi di essere un vampiro non è stata l’idea migliore? – e Hayley che si scambia tenerezze con il nuovo uomo nella sua vita (interpretato da Torrance Coombs di Reign). Senza dimenticare poi che possiamo vedere una Hope cresciuta (Danielle Rose Russell) in azione!

Per quanto riguarda la principale minaccia di questa nuova stagione, la creatrice Julie Plec spiega: “Il grande cattivo di quest’anno ha avuto il via da un’ideologia più che dalla paura più grande di una sola persona. È un’ideologia che è nata quasi un secolo fa, un movimento che si è accresciuto in maniera molto lenta nel corso del secolo scorso. Ha una connessione personale con la famiglia Mikaelson, ma ha anche una risonanza tematica che è molto attuale.”

Una dei protagonisti della quinta stagione di The Originals, che non viene mostrata nel trailer, è Caroline Forbes, che farà da “consigliere sulla genitorialità per Klaus nel ruolo di padre,” quando si riunirà con gli Antichi nella première. “Lei è una madre, ha perso il marito e conosce Klaus molto bene – meglio di alcune persone di New Orleans,” ha dichiarato la Plec sul personaggio di Caroline. “Lei comprende il suo desiderio di essere una brava persone in nome di sua figlia, ed è molto veloce nel riconoscere che non sta facendo proprio un gran lavoro. È un’amica, è il suo sistema di supporto e gli dice sempre in faccia le sue ca–ate.

Allora cosa ne pensate di questo trailer? Personalmente avrei preferito vedere qualcosina di più, sembra fatto apposta per capire proprio molto poco di tutto quello che succederà. In Italia è da poco terminata la messa in onda della quarta stagione e Mediaset non ha ancora rilasciato alcuna notizia sulla trasmissione della quinta.

Fonte

 

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

The Originals – Sottotitoli 5×01 – Where You Left Your Heart

La serie spin-off di The Vampire Diaries racconta le avventure dei Mikaelson, i membri della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close