The Originals – Una scena tagliata dal series finale

Prima di avventurarci nel mondo di Legacies, è bene spendere qualche minuto in più nella New Orleans di The Originals.

La CW ha infatti rilasciato in esclusiva a TvLine una scena cancellata dal series finale dello show, nella quale vediamo un acceso confronto fra Marcel e Vincent. Il primo spiega che sta seriamente valutando la possibilità di lasciare la città portando con sé i vampiri e aggiunge, “tu e Declan potreste rimettere in piedi il consiglio. Potreste ricostruire la città come vi sembra più opportuno“. Tuttavia, Vincent non è certo uno che le manda a dire, infatti reagisce affermando che Marcel non è nella posizione di dare quel titolo e che, comunque, “io non sono un tuo uomo“.

Il dvd della quinta ed ultima stagione di The Originals sarà disponibile a partire dal 2 ottobre. Il finale della serie, che ha visto Klaus ed Elijah lasciare questo mondo assieme dopo millenni di fratellanza, ha diviso i fan, che ne hanno sottolineato l’amarezza. Julie Plec, creatrice del mondo targato TVD e TO, ha invece ribadito la correttezza di un finale di questo tipo, affermando che “un po’ come in The Notebook, mi sembrava giusto che se ne andassero assieme“.

I fan potranno comunque avere la loro dose settimanale di vampiri e streghe grazie al nuovo spinoff Legacies, ambientato in quel di Mystic Falls e previsto per il 25 ottobre.

Fonte

Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trovo da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i miei preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones (stagione 1).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *