The Politician – Nuova serie Netflix con Ben Platt

Netflix ha stretto un nuovo accordo con Ryan Murphy per la produzione di una nuova serie con protagonista Ben Platt.

 

 

L’attore sarà protagonista di The Politician, nuova comedy del gigante dello streaming, di cui sono state ordinate già due stagioni. Secondo le ultime indiscrezioni, potrebbero far parte del cast anche Barbra Streisand e Gwyneth Paltrow.

Nel team di produzione ci saranno anche Brad Falchuck e Ian Brennan, da tempo collaboratori di Ryan Murphy per American Horror Story.

The Politician ha come protagonista Payton, un giovane ricco e benestante di Santa Barbara, molto impegnato politicamente. Ogni stagione racconterà le storie delle campagne elettorali a cui parteciperà.

Il regista del pilot sarà Ryan Murphy e la serie inizierà a essere girata questa estate.

Ben Platt è un attore e cantante, famoso per la saga di Pitch Perfect e per aver partecipato a molti musical a Broadway. Quest’anno con il musical Dear Evan Hansen ha vinto un Grammy come miglior musical teatrale.

Ultimamente è stato guest-star in una delle puntate del revival di Will & Grace.

 

Fonte: TVLine

About Wilfred

Quando nel 2007 ho scoperto che per vedere le ultime due stagioni di OZ dovevo usare i sub in inglese, è stato l'inizio della fine.

Check Also

Dracula – Il romanzo di Stoker diventerà una miniserie

Uno dei più famosi vampiri al mondo diventerà il soggetto di una miniserie, frutto della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi