The Punisher – È possibile una storia tra Frank e Karen?

L’arrivo di The Punisher su Netflix ha appagato tutti i fan che aspettavano da tantissimo lo spin-off con protagonista Frank Castle, dando un giusto seguito a quanto avevamo iniziato a vedere nella seconda stagione di Daredevil. Ma nonostante la serie di The Punisher si sia distaccata dal filone narrativo delle altre serie Marvel/Netflix per crearne uno tutto suo, dalla serie tv madre si è portato dietro un personaggio che, in molti, si aspettavano di vedere.

Deborah Ann Woll è tornata ad interpretare Karen Page, la bella giornalista già vista in Daredevil 1 e 2 e The Defenders. Nonostante la piega che hanno preso gli eventi, è stato impossibile non pensare che, prima o poi, tra Karen e Frank non possa accadere qualcosa di romantico. Ed è proprio Deborah che risponde ad alcune domande di Cinema Blend riguardo una possibile relazione sentimentale tra Karen e Frank nel futuro di the Punisher.

The Punisher – Karen Page e Frank Castle

Ci sono delle discussioni“, dice la Woll. “Devo pensare a quanto posso rivelare, anche in relazione al fatto se questa è la mia storia o quella di Jon da dover condividere, perché si vuole essere rispettosi verso il contributo di tutti. Io e Jon abbiamo sentito che c’è sicuramente spazio per una storia romantica.” Poi continua, “Dobbiamo aspettare e vedere quale sarà la decisione degli editori e quanto in là decideranno di spingere la storia. Ma noi come attori siamo aperti alla possibilità. Sta tutto alla Marvel e ai vertici stabilire fino a che punto vogliono spingersi.

A quanto pare Deborah Ann Woll e Jon Bernthal hanno impostato la loro performance in modo tale da lasciare la strada aperta ad una possibile storia nel futuro – loro due sembrano proprio essere i più grandi shipper della coppia. Ovviamente, nella prima stagione di The Punisher non c’era molto spazio per il romanticismo.

Ovviamente, Frank si porta un bel bagaglio quando si tratta di relazioni. Nel corso di The Punisher Frank ha rivelato che il suo matrimonio non è stato perfetto come molti fan potevano aspettarsi dopo la seconda stagione di Daredevil e, anche in questo caso, daborah ha espresso la sua opinione – anche in relazione ad un possibile ingresso di Karen in una situazione come questa.

“Va ricordato che nessuno matrimonio è tutto rosa e fiori. Hanno cercato di mostrare può che essere un amore profondo e rispettoso, ma anche molte cose da dover capire. Credo che di sicuro Karen non voglia pestare i piedi a nessuno ma, a questo punto, lui e lei sono le uniche due persone che sanno chi è davvero l’altro. C’è un grande affetto, ma è complicato.”

Nonostante Karen sappia del legame che lega ancora Frank alla moglie, lei e Frank hanno forgiato un rapporto che va oltre la loro solitudine. Si conoscono decisamente bene dopo tutto ciò che hanno passato, ma ci sono ancora molte situazioni che complicano la loro strada – e, diciamocelo, questo è anche ciò che li rende così belli da guardare.
Non ci resta che stare a vedere cosa accadrà.

La prima stagione di The Punisher è andata in onda su Netflix questo novembre.

About Jeda

Top 5 : Banshee, Twin Peaks, Son of Anarchy, Homeland, Downton Abbey. Nata e cresciuta in mezzo al verde e alla campagna nel lontano 1990, Jeda sviluppa sin da piccola l’innata capacità di stare ore ed ore seduta di fronte un qualsiasi schermo a guardare serie tv - che, in età infantile, erano cartoni animati. È una dote che le tornò utilissima con l’avvento dello streaming, riuscendo a vedere telefilm senza stancarsi mai, ignorando completamente lo studio e i risultati si vedono: fuoricorso da circa mille anni, la sua preoccupazione principale è quella di riuscire ad essere in paro con i recuperi, almeno una volta nella vita. Le piace leggere, scrivere ed ha una passione quasi ingestibile per le cose oscene.

Check Also

The Arrangement – La seconda stagione si avvicina

La prima stagione della serie televisiva di E! sulle relazioni nell’ambiente di Hollywood, The Arrangement, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close