The Punisher – Video spoiler della seconda stagione

La prima stagione di The Punisher ha riscosso un successo strepitoso e, poco dopo il suo debutto su Netflix, la serie è stata rinnovata per una seconda stagione.

Marvel’s The Punisher

Adesso ci troviamo nel vivo delle riprese per la seconda stagione di The Punisher e già iniziano a trapelare le prime indiscrezioni.

Nello specifico, qualche giorno fa è uscito un video nel quale troviamo Frank Castle (Jon Bernthal) nel bel mezzo di una sparatoria. A contrapporsi a lui troviamo una nostra vecchia conoscenza, la nemesi di Frank, Billy Russo (Ben Barnes).

Per accedere al video, vi basta cliccare sulla freccia nell’immagine.

Nella prima stagione avevamo lasciato Billy in ospedale profondamente sfigurato e, grazie alla CGI o al trucco prostetico, nella prossima stagione potrà avere un aspetto molto diverso da come lo ricordavamo.

Nel video non riporta nessuna trasfigurazione, ma questo non deve farci storcere il naso: la post produzione ha sempre modificato (e di molto) le immagini trapelate e, inoltre, questa può essere una semplice ripresa di prova.

Ovviamente non si sa nulla riguardo la messa in onda della serie ma, essendo le serie Mervel/Netflix collegate tra di loro, c’è una cronologia di uscita da dover rispettare.

Continuate a seguirci per essere sempre informati.

About Jeda

Top 5 : Banshee, Twin Peaks, Son of Anarchy, Homeland, Downton Abbey. Nata e cresciuta in mezzo al verde e alla campagna nel lontano 1990, Jeda sviluppa sin da piccola l’innata capacità di stare ore ed ore seduta di fronte un qualsiasi schermo a guardare serie tv - che, in età infantile, erano cartoni animati. È una dote che le tornò utilissima con l’avvento dello streaming, riuscendo a vedere telefilm senza stancarsi mai, ignorando completamente lo studio e i risultati si vedono: fuoricorso da circa mille anni, la sua preoccupazione principale è quella di riuscire ad essere in paro con i recuperi, almeno una volta nella vita. Le piace leggere, scrivere ed ha una passione quasi ingestibile per le cose oscene.

Check Also

This Is Us – Una terza stagione del tutto nuova!

La luminosità sorpasserà l’oscurità nella terza stagione in arrivo di This is Us. “Ci siamo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi