The Resident – Qualcuno lascerà la serie nella stagione 2

Una delle prossime emergenze mediche di The Resident potrebbe riguardare qualcuno che conosciamo. Prima del debutto della seconda stagione del drama della Fox, il produttore esecutivo Todd Harthan ha fatto intendere che la morte di un personaggio potrebbe scuotere le mura dell’ospedale Chastain Park Memorial.

Harthan ha alluso per la prima volta a questa morte all’inizio del mese, quando aveva cripticamente detto che sperava che gli spettatori “si affezionassero a tutti questi personaggi in questa stagione, perché non tutti sopravviveranno alla seconda.

Messo sotto pressione per altri dettagli in una intervista successiva il produttore ha dichiarato che “bisognerà indovinare” quale sarà il personaggio che potrebbe potenzialmente lasciare la serie – e ci sarà più di una possibilità.

Quello che troverete nei primi sei episodi sono diversi personaggi al limite che potrebbero legittimamente lasciare il nostro mondo, in un modo o nell’altro. Questo riguarda sia personaggi che abbiamo già incontrato, sia alcuni che incontreremo nella seconda stagione,” ha anticipato.

The Resident ha già un precedente riguardo all’uscita di scena di personaggi importanti: oltre alla morte della paziente Lily, malata di cancro, la serie ha anche fatto uscire di scena la dottoressa Lane Hunter (interpretata da Melina Kanakaredes) e l’amministratore delegato del Chastain Park Memorial, Claire Thorpe (Merrin Dungey).

Ma nella seconda stagione, secondo Harthan, “ci sono molti personaggi al limite ai quali vi affezionerete, dei quali vi importerà, per i quali farete il tifo, che siano essi in pericolo medico o fisico.

La seconda stagione di The Resident partirà in America lunedì 24 settembre sul canale Fox. In Italia, il canale Fox Life non ha ancora rilasciato comunicati riguardo una data di messa in onda.

Fonte

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

Riverdale – Nuove immagini anticipano la premiere

  Abbiamo un’anticipazione alla nuova stagione di Riverdale grazie ad alcune immagini rilasciate dalla The …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi