The Romanoffs – Amazon svela la scaletta della serie

Sappiamo già che la serie antologica Amazon, del creatore di Mad Men Matthew Weiner, The Romanoffs, ha un cast di attori famosissimi… e adesso sappiamo in quale episodio vedremo ognuna di queste star.

Il servizio streaming ha rilasciato l’intera scaletta degli episodi per l’imminente serie antologica, insieme alle prime quattro foto che ci danno un’idea migliore di quello che dobbiamo aspettarci dal debutto di The Romanoffs che avverrà venerdì 12 ottobre (i primi due episodi debutteranno quel giorno, seguiti da un episodio a settimana ogni venerdì, fino al 23 novembre). La serie, composta da otto episodi, è scritta e diretta da Weiner e segue otto diverse storie di persone che si credono discendenti della famiglia reale russa.

Nel primo episodio, “The Violet Hour“, troviamo Aaron Eckhart (The Dark Knight) e l’attrice svizzera Marthe Keller. Nella puntata ambientata a Parigi, “un’antica dimora è la chiave per il futuro di una famiglia“, secondo la descrizione ufficiale. Ecco qui alcune foto dell’episodio:

Il secondo episodio, “The Royal We“, vanta una serie di volti familiari: Noah Wyle (ERFalling Skies), Kerry Bishé (Halt and Catch FireScrubs), Corey Stoll (The StrainHouse of Cards) e Janet Montgomery (SalemThis is Us). E la sinossi potrebbe sorprendervi: “Con il loro matrimonio a un punto morto, una coppia trova le proprie tentazioni“. Oltre alle foto di Wyle e Bishé che trovate all’inizio dell’articolo, eccone qui un’altra di Stoll e Montgomery:

Il resto degli episodi di The Romanoffs andrà in onda come segue:

  • House of Special Purpose” (venerdì 19 ottobre) – Una star del cinema e un regista si affrontano in una battaglia per ciò che è reale. (Cast:Christina Hendricks, Isabelle Huppert, Jack Huston, Mike Doyle e Paul Reiser)
  • Expectation” (venerdì 26 ottobre) – In una giornata nella città di New York, una donna deve confrontarsi con tutte le bugie che ha detto. (Cast: Amanda Peet, John Slattery, Emily Rudd, Jon Tenney, Mary Kay Place e Michael O’Neill)
  • Bright and High Circle” (venerdì 2 novembre) – Un amico fidato insospettito mette alla prova le lealtà di una comunità molto unita. (Cast: Diane Lane, Ron Livingston, Andrew Rannells, Cara Buono e Nicole Ari Parker)
  • Panorama” (venerdì 9 novembre) – A Città del Messico un reporter idealista si innamora del suo soggetto misterioso. (Cast: Juan Pablo Castañeda, Radha Mitchell e Griffin Dunne)
  • End of the Line” (venerdì 16 novembre) – In un viaggio all’estero per rincorrere la loro eredità, una coppia affronta la distruzione. (Cast: Kathryn Hahn, Jay R. Ferguson, Annet Mahendru e Clea Duvall)
  • The One That Holds Everything” (venerdì 23 novembre) – In una storia che circonda il globo, un uomo tenta di sfuggire ad una maledizione di famiglia. (Cast: Hugh Skinner, Adèle Anderson, Hera Hilmar, Ben Miles e JJ Feild)

Fonte

About Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

The Big Bang Theory incontra Young Sheldon

Sono queste le collisioni che provocano l’esplosione dell’universo: il protagonista di Young Sheldon, Iain Armitage, invaderà il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi