The Vampire Diaries – Un’occhiata all’abito da sposa di Caroline

Il matrimonio di Caroline e Stefan andrà sicuramente in fiamme il prossimo venerdì, quindi prendiamoci un po’ di tempo per apprezzare tutti gli sforzi che sono stati compiuti a favore della sposa – prima che voi-sapete-chi arrivi e metta tutto sotto sopra.

Il canale americano CW ha rilasciato delle nuove immagini promozionali del penultimo episodio di The Vampire Diaries, “We’re Planning a June Wedding“, che ci danno l’opportunità di vedere più da vicino il look della sposa, la signorina Forbes – o la signora Salvatore? – nel suo grande giorno:

Come rivelato nel trailer dell’episodio di venerdì, il matrimonio degli Sterline è orchestrato come una trappola per Katherine – infatti ecco Caroline indossare la collana di Katherine mentre si avvicina all’altare – e sembra che la nuova Regina dell’Inferno sia abbastanza pazza da cadere nella trappola.

Momento off topic: qualcuno mi deve spiegare perché mai dovrebbe essere proprio Damon ad officiare la cerimonia?

The Vampire Diaries – “We’re Planning a June Wedding” Foto: Bob Mahoney/The CW © 2017 The CW Network, LLC. All Rights Reserved.

Allora cosa ne pensate di queste immagini? E soprattutto dell’abito della sposa! Vi piace? Cosa vi aspettate da questo matrimonio e dagli ultimi due episodi di The Vampire Diaries?

Fonte

chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *