The Walking Dead – Chandler Riggs ci dà un taglio

La star di The Walking Dead Chandler Riggs si è tagliato il celeberrimo codino proprio pochi giorni dopo che il suo personaggio è andato incontro al crudele destino, nella serie hit della AMC.

Riggs ha condiviso una sua foto mostrando fiero il nuovo taglio photo. La foto ha ricevuto talmente tanti like e commenti, che successivamente, l’attore ha scherzato dicendo di sentirsi esposto come una cavia da laboratorio.

L’attore, il cui personaggio (SPOILER ALERT!) è stato morso da uno zombie nella puntata di Domenica 10 Dicembre, ha quel taglio di capelli lungo e arruffato dall’inizio della sua avventura come Carl Grimes.

Riggs, 18 anni, si è ormai messo l’anima in pace per il destino affrontato dal suo personaggio, e ha dichiarato che questa crudeltà era necessaria per il destino dell’intera serie.

No more mullet!! Thank you @willcdoesyourhairmakeup #salonglosswoodstock

A post shared by Gina-Ann Riggs (@ginaannr) on

“Fino a che non ho scoperto la sua fine, stavo pianificando di andare all’università. L’ho scoperto a Giugno, quando stavo facendo le prove per l’episodio 6. E’ stato un enorme shock sia per me, che per Andy [Lincoln, che interpreta il padre] che per tutti gli altri, perché non credo che qualcuno se lo aspettasse,” ha riferito l’attore. “Certo non è una brutta cosa, perché è stato fantastico far parte della serie, ma ora devo uscirne e fare tante cose che fino ad ora non ho dovuto fare”.

Mentre il leggendario killer di zombie sembra in pace con il suo destino, una persona non lo è affatto. Come già riferito, William Riggs, padre di Chandler, ha scritto su Facebook: “Vedere il produttore esecutivo Scott Gimple che licenzia mio figlio 2 settimane prima del suo 18° compleanno, dopo avergli detto che lo voleva per altri 3 anni, è stato deludente. Io non mi sono mai fidato di Gimple o della AMC, ma Chandler si fidava. So quanto questo gli faccia male. Ma sappiamo assolutamente quanto fino ad ora siamo stati fortunati ad esserne parte e apprezziamo tutto l’amore ricevuto dai fan in questi anni!”. Ora il post è stato cancellato.

Un account parodia di Carl Grimes ha condiviso la foto di Riggs con il nuovo look e ha twittato: “La mia lussuosa criniera è andata. Anche questo conta come la morte di un personaggio?? Se così fosse, sarebbe la morte più triste, fino ad ora. #TheWalkingDead.”

The Walking Dead tornerà Domenica 25 Febbraio sulla AMC.

Fonte

About Federica.1991

Check Also

The Walking Dead – Più Daryl e un’aggiunta al cast nella 9^ stagione

La nona stagione di The Walking Dead sarà colma di cambiamenti. Infatti, con il presunto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi