The Walking Dead – Confermato l’addio di Andrew Lincoln

Dite addio a Rick Grimes: il protagonista di The Walking Dead, Andrew Lincoln, sta davvero lasciando la serie dopo la prossima nona stagione. A darne la conferma ufficiale è stato niente meno che il creatore della serie: Robert Kirkman.

Durante un’intervista con il regista Kevin Smith al San Diego Comic Con, Kirkman ha detto con una risata: “Sembra proprio così,” quando gli è stato chiesto se la nona stagione sarebbe stata l’ultima per Andrew Lincoln. È la conferma pubblica che tutti stavamo aspettando, e come era già stato riportato, l’attore apparirà solo in una mezza dozzina di episodi della prossima stagione dello show sugli zombie di AMC prima di fare la sua uscita definitiva.

Dal momento che il personaggio di Lincoln, Rick, nei fumetti di The Walking Dead è ancora vivo, Kirkman ammette che la sua partenza “sarà davvero una differenza tra il fumetto e la serie un po’ più pronunciata.” Ma comunque supporta la decisione dell’attore. “È una persona che conosco da quasi un decennio, qualcuno a cui voglio bene… sta sudando in Georgia lontano dalla sua famiglia da molto tempo.

Per quanto riguarda l’uscita di scena di Rick sullo schermo, Lincoln “vuole fare qualcosa di speciale uscendo,” ha anticipato Kirkman. “Abbiamo qualcosa di meraviglioso in programma… chiunque ami Rick Grimes, ami il mondo di The Walking Dead, vorrà vedere quello che faremo.”

La nona stagione di The Walking Dead – che vedrà il canto del cigno per il personaggio di Rick Grimes, oltre ad un significativo salto temporale – andrà in onda a partire da ottobre su AMC in America e su Sky in Italia.

Fonte

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

Jane Lynch e Cyndi Lauper lavorano a una serie per Netflix

Jane Lynch e Cyndi Lauper faranno squadra in un nuovo show per Netflix, stando a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *