The Walking Dead – Dan Fogler si aggiunge al cast

Direttamente dal film Animali Fantastici e Dove Trovarli, Dan Fogler si unisce al cast della nona stagione di The Walking Dead.

Il personaggio che interpreterà è, per il momento, ancora strettamente riservato, ma è probabile che ne sapremo di più al panel della serie AMC nel corso del San Diego Comic Con (previsto per oggi, venerdì 20 luglio). La sua aggiunta al cast è solo l’ennesima notizia di cambiamento sul set della serie, con l’addio ormai confermato di Andrew Lincoln, la presenza solo part time di Lauren Cohan e l’inaspettato ritorno di Jon Bernthal.

Il panel, che sarà tenuto da Yvette Nicole Brown, vedrà la presenza di Andrew Lincoln, Norman Reedus, Lauren Cohan, Danai Gurira, Melissa McBride, Jeffrey Dean Morgan, la showrunner Angela Kang e i produttori esecutivi Scott M. Gimple, Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, David Alpert e Greg Nicotero.

Solo pochi giorni fa era stata annunciata l’introduzione di Lauren Ridloff, che interpreterà il primo personaggio sordo Connie: l’attrice, sorda anche nella realtà, ha ricevuto una nomination ai Tony di quest’anno.

Che ruolo vi immaginate per Dan Fogler?

Restate sintonizzati con noi per scoprire più novità dal panel di The Walking Dead e su moltissime altre serie tv.

Fonte

About Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Check Also

Sarah Michelle Gellar protagonista di una nuova serie tv

Qualche anno dopo il suo ultimo progetto in TV, sembra che Sarah Michelle Gellar tornerà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *