The Walking Dead – È in arrivo Jeffrey Dean Morgan!

Jeffrey Dean Morgan

Delle fonti hanno confermato che l’attore, attualmente in The Good Wife, si unirà al cast di The Walking Dead ricoprendo il ruolo di uno dei più grandi cattivi del fumetto: Negan.

Il debutto dell’assassino interpretato da Morgan è atteso per la fine di questa sesta stagione della serie di AMC (in parole povere, più o meno in primavera), e poi ritornerà nella settima stagione, molto probabilmente come regular.

NeganL’introduzione di Morgan in The Walking Dead non dovrebbe avere un impatto immediato sul suo lavoro in The Good Wife, dato che la pausa annuale della produzione di TWD inizia verso fine novembre fino a primavera inoltrata. Detto questo, sembra improbabile, però, che sarà in grado di riportare il suo investigatore privato in una eventuale prossima stagione di TGW. (Di fatti, il contratto di Morgan per TGW è sempre stato solamente per la settima stagione).

Per anni sono girate voci riguardo il se ed il quando sarebbe stato introdotto Negan. Un grande motivo per cui il personaggio è stato la fonte di così tante speculazioni è perché [SPOILER] nel fumetto di Robert Kirkman alla fine uccide Glenn. Naturalmente, l’attuale mistero che circonda il destino di Glenn (ed il futuro di Steven Yeun nella serie) aggiunge un qualcosa in più alla storyline di Negan.

Il mese scorso, The Walking Dead ha emesso una notifica per dei casting per il ruolo di “Orin”, un sociopatico sui 30/40 anni, imponente, carismatico, brutale, spaventoso, feroce, che è sia un leader che un assassino. Quando è stato chiesto a Scott M. Gimple se “Orin” fosse in realtà Negan, lui aveva detto “Non posso né confermare, né negare“, prima di aggiungere sfacciatamente “Non è la peggiore speculazione del mondo. È difficile aggirare la tua logica“.

Fonte

Cosa ne pensate, voi che avete letto il fumetto, di questa introduzione? E credete che Jeffrey Dean Morgan sia giusto per il ruolo di Negan? A mio parere aggiungerà del fascino in più all’interno della serie… Mi dispiace solo non doverlo rivedere in The Good Wife

Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla!
Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

1 Comment

  1. La fine della sesta stagione?! Non voglio aspettare così tanto 🙁

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *