The Walking Dead – Gimple rivela il destino di Carl

Il midseason finale di The Walking Dead ha sconvolto i suoi fan deragliando notevolmente dalla storia così come raccontata nei comics: infatti, com’è tradizione nello show trattandosi del midseason finale, uno dei personaggi ci ha abbandonato – o meglio, è in procinto di farlo -, ma si tratta di Carl, figlio di Rick Grimes, che nei fumetti invece sopravvive ed ha anche un ruolo di rilevanza nel mondo futuro.

Chandler Riggs, che lo interpreta fin dal principio, ha rivelato che lo showrunner Scott Gimple lo avrebbe informato solamente a giugno di quello che sarebbe stato il suo futuro. L’ultimo episodio dell’attore sarà quello del 25 febbraio, cioè la midseason première. Gimple a Talking Dead ha dichiarato: “quello che mostra sul fianco è un morso e farà il suo corso, come sempre è stato coi morsi nello show. Quello che succede nel prossimo episodio è molto importante per la storia di Carl e per quella dell’intero show. Per ora mi concentro solo sul fatto che al momento Carl è ancora vivo e ha degli affari da sbrigare. Il suo è un biglietto di sola andata, ma mi piace pensare che quanto vedremo nel prossimo episodio è molto importante per la sua vita e per quella degli altri personaggi“.

In un’intervista precedentemente registrata, Riggs ha aggiunto: “per tutta la serie Carl è stato nell’ombra di Rick, osservando ed imparando. Vede quando Rick fa qualcosa di sbagliato e agisce di conseguenza. Penso che ogni momento della serie ci abbia condotto al punto in cui ha preso il comando ad Alexandria ed ha inventato il piano per far scappare tutti. Quando si alza la maglietta per mostrare il morso, è un grande momento per lui, per Rick e Michonne e per tutto il gruppo. Di sicuro è contento di averli salvati e di come le cose finiranno, sarà interessante vedere cosa viene dopo“.

Inutile dire che il web, dopo quest’ultima mossa, è decisamente infuocato. Voi cosa ne pensate della decisione compiuta in The Walking Dead? Ditecelo nei commenti!

Fonte

About Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Check Also

Lucifer – Lucifer e Pierce si… sposeranno?!

In un prossimo episodio di Lucifer, al momento in pausa, il protagonista e Pierce potrebbero …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close