The Walking Dead – Il primo poster della 9^ stagione, si va a D.C.

Il canale AMC ha rilasciato il primo poster promozionale della prossima stagione di The Walking Dead, dal quale si evince un importante dettaglio sulla futura destinazione di Rick e i suoi: Washington D.C..

Nell’immagine, infatti, si vede un brizzolato Rick Grimes (Andrew Lincoln) davanti a quello che rimane del Capitol Building assieme a Michonne, Daryl, Carol e Maggie, mostrando per la prima volta il nuovo look datogli dal salto temporale, già confermato a giugno dalla showrunner Angela Kang. Ad un occhio attento non sfuggirà la presenza di un elicottero sullo sfondo, che finalmente si venga a scoprire chi si cela dietro i velivoli che compaiono fin dalle origini della serie?

Il panel della serie al San Diego Comic-Con è previsto per venerdì 20 luglio. Vi prenderanno parte Lincoln, Lauren Cohan (Maggie), Norman Reedus (Daryl), Danai Gurira (Michonne), Melissa McBride (Carol) e Jeffrey Dean Morgan (Negan), assieme proprio alla Kang.

Oltre al cambio di location cui fa riferimento la locandina, la nona stagione di The Walking Dead rappresenterà un notevole cambiamento anche dal punto di vista dei personaggi, con l’addio a Chandler Riggs e Lennie James, il possibile abbandono di Andrew Lincoln ed il ritorno solo part-time di Lauren Cohan.

Scriveteci quello che ne pensate nei commenti!

Fonte

About Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Check Also

SDCC – Jodie Whittaker e i produttori annunciano novità in Doctor Who

Nella prima giornata del San Diego Comic Con, uno degli eventi più attesi da tutti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi