The Walking Dead – In arrivo dei film su Maggie?

Lauren Cohan non ha fretta di dare una risposta definitiva circa il ritorno di Maggie in The Walking Dead.

Nel corso del TCA press tour, a tale domanda ha infatti risposto con un “vedremo cosa accade”. Nella nona stagione della nota serie AMC, l’attrice è apparsa solo in sei degli otto episodi della prima parte, poiché ha accettato il ruolo da protagonista nel nuovo show ABC Whiskey Cavalier, la cui première è prevista per il 24 febbraio.

Le negoziazioni sono state dure? “Non direi”, ha risposto. “Sono nella serie da tanto tempo, perciò mi sembrava ora di ricoprire un qualsiasi altro ruolo. Talvolta resti in silenzio, ascolti la tua guida interiore e decidi che è ora di fare più cose”.

Se nella serie tv al momento abbiamo detto addio a Maggie, tale personaggio potrebbe però tornare in dei film, come accadrà al Rick di Andrew Lincoln. L’attrice ha ammesso: “Ci sono state delle conversazioni in merito, ma è tutto ancora allo stadio iniziale, ambiguo. Di nuovo, vedremo cosa succede”.

Per quanto concerne il finale di The Walking Dead, Lauren Cohan si dichiara all’oscuro di quella che potrebbe essere la conclusione per il suo personaggio né ha idee in merito. “Non ci ho nemmeno pensato. Dico sul serio”, ha glissato.

A voi piacerebbero uno o più film incentrati sul personaggio di Maggie? Diteci la vostra nei commenti!

Fonte

About Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Check Also

Fargo 4 – Timothy Olyphant entra nel cast

La FX sta mettendo su un cast a dir poco stellare per la nuova stagione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *