The Walking Dead – In arrivo il secondo spinoff

La saga zombie AMC di The Walking Dead torna nel 2020 con un nuovo spin-off: scelti i primi tre giovani attori che faranno parte del cast.

 Alexa Mansour sarà nel cast del secondo spinoff di The Walking Dead
Alexa Mansour sarà nel cast del secondo spinoff di The Walking Dead

Ottime notizie per i fan della serie zombie più famosa del piccolo schermo: è in arrivo un secondo spin-off di The Walking Dead. Le vicende ruoteranno attorno a due protagoniste femminili ed AMC ha confermato ufficialmente di aver scelto Alexa Mansour per interpretare una delle due figure principali.

L’attrice, relativamente nuova agli occhi degli spettatori, ha interpretato ruoli di guest star in serie come Madam Secretary, How To Get Away With Murder e The Resident. Qui interpreterà una ragazza ribelle che sfrutta il suo innato senso dell’umorismo per mascherare una tristezza interiore.

Secondo quanto riportato dal sito Variety, la Mansour non è l’unico membro del cast già scritturato per la serie AMC. Nicolas Cantu (che è apparso in The Good Place) e Hal Cumpston (Bilched) interpreteranno rispettivamente un giovane appassionato di karate troppo piccolo per la sua età e un ragazzo solitario, al contrario, troppo grande per la sua età, che odia il fatto di spaventare i coetanei con la sua imponenza.

Nicolas Cantu e Hal Cumpston
Nicolas Cantu e Hal Cumpston

Co-creata da Scott Gimple, chief content officer del franchise, e Matt Negrete, sceneggiatore e produttore delle ultime cinque stagioni di The Walking Dead, la nuova creazione si concentrerà su un gruppo più giovane di personaggi, ovvero ragazzi e ragazze che rappresentano la prima generazione di nati dopo l’apocalisse zombie e che quindi non hanno mai conosciuto il mondo com’era prima.

La serie, ancora senza titolo, sarà composta da 10 episodi e prodotta a partire da quest’estate. Il debutto sullo schermo è previsto per il 2020.

Leggi anche: The Walking Dead – Il fumetto esce con il suo ultimo numero

Fonte

About Francesca Colombo

Check Also

breaking bad el camino

Arriva il trailer di El Camino: A Breaking Bad Movie – Video

Proprio quando Disney+ ci ha lasciato tutti quanti senza fiato con la nua line up, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *