The Walking Dead – In arrivo un personaggio dei fumetti, ecco chi

La nona stagione di The Walking Dead ha una new entry.

Si tratta della giovane attrice Cassady McClincy  (Ozark, Love, Simon), che subentrerà nel ruolo ricorrente di Lydia. Nei fumetti, la ragazza è figlia di Alpha (la nuova arrivata Samantha Morton), leader del gruppo chiamato The Whisperers, sopravvissuti che si ricoprono di pelle umana per evitare di essere notati dagli zombie. Nei fumetti, Lydia ha una relazione sentimentale con Carl (Chandler Riggs), ma, visti gli avvenimenti dell’ultima stagione, è più che lecito pensare che ciò non accadrà nella serie tv.

L’introduzione di nuovi personaggi nella nona stagione è una scelta pressoché obbligata con i grossi cambiamenti di cast che interesseranno la serie nei prossimi mesi. Come già riportato, Andrew Lincoln lascerà nel corso dei prossimi episodi, mentre Lauren Cohan sarà presente solo part-time e Lennie James si sposterà nello spinoff Fear The Walking Dead. La prossima stagione, inoltre, vedrà un notevole salto temporale.

The Walking Dead ritorna su AMC il 7 ottobre e il giorno dopo su Sky.

Fonte

Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trovo da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i miei preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones (stagione 1).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *