The Walking Dead – Lauren Cohan lascerà la serie? Ecco cosa sappiamo finora

Il contratto di Lauren Cohan con la serie AMC The Walking Dead terminerà alla fine dell’ottava stagione e, come precedentemente riportato da Deadline, pare che l’attrice stia valutando altre offerte.

Numerose fonti, tuttavia, hanno riportato che l’interprete di Maggie è al momento in trattative con il canale per poter estendere il contratto fino a coprire la nona stagione ed anche oltre. Inoltre, è bene considerare che la produzione di The Walking Dead non comincia fino a maggio, motivo per il quale questo “ritardo” non deve allarmare eccessivamente né l’attrice ha in alcun modo dato segnali di voler abbandonare lo show che le ha dato tanta popolarità.

Un addio confermato ad un personaggio storico è invece quello a Chandler Riggs, che farà la sua comparsa definitiva in occasione della winter première (25 febbraio): il giovane Carl non sopravviverà di certo al morso di zombie che gli è stato inferto nel corso dell’ultimo episodio andato in onda. Alla luce di ciò, è davvero possibile che lo show decida di dire addio anche a Maggie, che, come Carl, è stata presente praticamente dall’inizio? Probabilmente no.

Diteci la vostra nei commenti!

Fonte

About Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Check Also

Joel Kinnaman in una serie creata da Ronald D. Moore

Joel Kinnaman sta per decollare insieme all’uomo che sta dietro a Battlestar Galactica. La star di The …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi