The Walking Dead – L’ultima stagione di Rick e Michonne sarà “notevole”

La nona stagione di The Walking Dead comporterà, con l’addio del personaggio di Rick Grimes, anche la definitiva chiusura della coppia formata da lui e Michonne.

Tuttavia, il produttore esecutivo dello show AMC Scott McGimple ha speso parole speranzose per i fan della coppia, che potranno dire loro addio in maniera più che dignitosa. “[la loro connessione] è più profonda ora come ora. Assieme hanno attraversato qualcosa degno di nota. Lei c’è stata per lui in una pluralità di modi, e le cose che alla fine gli ha fatto fare sono talmente importanti“.

I due, però, non sono potuti andare molto oltre baci rubati in momenti in cui temevano sempre che fossero gli ultimi. Gimple ha ammesso: “nella loro relazione non ci sono stati molti momenti che non fossero a tutta velocità. E questi diciotto mesi [il salto temporale fra ottava e nona stagione], sebbene non siano stati una passeggiata, sono comunque notevoli da vedere, in quanto la guerra è comunque finita… Il modo in cui è scritto e l’interpretazione di Andy e Danai […]. Rick e Michonne sono una coppia molto unita, è qualcosa da vedere. Le loro scene assieme sono parecchio speciali“.

Vi va di vedere più scene fra i due in The Walking Dead o questo vi farà solo soffrire maggiormente quando si dovrà dire addio a Rick? Diteci la vostra nei commenti!

Fonte

About Allegra Germinario

Un mix letale fra Buffy Summers e Lorelai Gilmore, trova da sempre conforto in un mondo fatto di libri e serie tv. Fra i preferiti vanno annoverati Buffy l'Ammazzavampiri, Dexter, Justified, Banshee, Sherlock, Gilmore Girls e Jessica Jones.

Check Also

Ewan McGregor

Ewan McGregor potrebbe tornare nei panni di Obi-Wan su Disney+

A quanto pare la Forza non ha mai lasciato Ewan McGregor. L’attore è attualmente in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *