The Walking Dead – Nico Tortorella nel nuovo spin off

The Walking Dead presto avrà un nuovo spin off, il terzo per l’esattezza e nel cast ci sarà anche la star di Younger, Nico Tortorella.

The Walking Dead

L’attore interpreterà Felix, descritto come un uomo d’onore che mantiene sempre la sua parola e non si tira mai indietro per proteggere le persone che ama.

Tortorella nei prossimi mesi si dividerà quindi tra le riprese dello spin off di The Walking Dead e le riprese della settima stagione di Younger, dove interpreta Josh.

Nel cast del nuovo progetto ispirato ai fumetti di Robert Kirkman ci saranno anche Alexa Mansour, Nicolas Cantu, Hal Cumpston, Annet Mahendru e Aliyah Royale.

Prima di Younger, Nico Tortorella è apparso anche in The Following e Make It Or Break It.

Il nuovo spin off racconterà le vicende della prima generazione di ragazzi nata dopo l’apocalisse, quindi sarà un gruppo di persone che non ha mai conosciuto il mondo prima dell’arrivo degli zombie.

I vertici del network AMC hanno descritto la serie cosi:

Alcuni diventeranno eroi. Alcuni diventeranno cattivi. Alla fine, tutti saranno cambiati per sempre. Adulti e cementati nelle loro identità, sia buone che cattive.”

Il mondo seriale di The Walking Dead continua così ad espandersi: oltre alle serie tv AMC è al lavoro su tre film che completeranno la storia di Rick Grimes, il protagonista interpretato da Andrew Lincoln.

La prima stagione sarà composta da dieci episodi e debutterà sugli schermi americani nel 2020. A seguire ecco il trailer rilasciato riguardo lo spin off.

Fonte: TVLine

Wilfred

Quando nel 2007 ho scoperto che per vedere le ultime due stagioni di OZ dovevo usare i sub in inglese, è stato l'inizio della fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *