The Walking Dead – Reedus interpreterebbe Daryl a vita

Norman Reedus, star della serie di AMC The Walking Dead, ha detto che sente che potrebbe interpretare il suo personaggio, Daryl Dixon, all’infinito.

Potrei interpretare Daryl Dixon per sempre“, ha detto all’Entertainment Summit di Vanity.

Ma, naturalmente, anche se The Walking Dead ha provato di essere un grande successo per la AMC – che ha trasformato il franchise in un’esperienza a 365 giorni l’anno per i fan – alla fine dovrà arrivare ad una conclusione, come ha affermato Charlie Collier, presidente della GM di AMC, di SundanceTV e della AMC Studios. Attualmente la serie è a metà della sua ottava stagione.

Ne parliamo sempre – come possiamo assicurarci che vada avanti finché può, rimanendo comunque di alto livello?“, ha detto Collier. “Parliamo della sua conclusione, che deve essere degna“. Ha inoltre aggiunto che “questo è un viaggio divertente per chiunque sia coinvolto“, ma ha preso atto che “è una serie costosissima rispetto a quanto lo fosse il primo giorno“.

Per adesso la AMC sta cercando di partire The Walking Dead per espandere la sua distribuzione. Collier ha annunciato che i programmatori hanno firmato un accordo con la YouTube TV di Google per offrire la AMC Premiere, l’abbonamento senza pubblicità che fino ad ora è stato disponibile solo attraverso Comcast.

Reedus ha detto che i fan sono stati coinvolti nella serie sui social media sin dall’inizio e sono il motivo per cui è diventata così popolare. Tra gli spin-off di The Walking Dead c’è la serie Ride with Norman Reedus.

Su Ride, Reedus ha detto “pensavamo fosse più una serie per centauri – ma grazie a The Walking Dead i fan sono diventati molto più numerosi“.

Andando verso la produzione della nona stagione di The Walking Dead, Reedus ha notato che anche se la serie diventa più grande, “nel profondo, la storia è sempre al primo piano“.

La AMC ha circondato The Walking Dead di numerose ramificazioni che vanno oltre la serie TV, per accendere nei fan un entusiasmo per la serie stessa, ha notato Collier. Ha lanciato una realtà virtuale, una realtà aumentata, Ride with Norman Reedus, l’aftershow Talking Dead e lo spin-off Fear the Walking Dead, e darà ai fan l’opportunità di rivedere le scorse stagioni su Netflix e di guardare quella attuale su AMC Premiere.

Per i fan è un’esperienza full-immersion“, ha detto Collier.

Alla domanda sulle prospettive future della serie – visto il declino dei rating durante l’ottava stagione -, posta da Andrew Wallenstein, co-redattore capo di Variety, Collier ha risposto che mentre le “sfide all’interno dell’industria televisiva sono reali“, non vorrebbe trovarsi in nessun’altra posizione.

Negli ultimi sei anni siamo stati al primo posto in televisione“, ha affermato Collier. “Non c’è nessuno che fa quello che faccio io e che non vorrebbe questo“.

Alla folla che partecipava all’evento di Variety – che dopo ha assalito l’attore per fare foto insieme a lui – Reedus ha detto che era già stato a Las Vegas, ma non era mai stato al CES. Arrivato in città, Reedus ha raccontato di aver visto una slot machine a tema The Walking Dead. Ha deciso di giocare ed ha vinto 800 dollari.

Fonte

About Claire

Superfan di Rizzoli&Isles, ha visto talmente tanti crime e procedural che vorrebbe diventare un cop americano o addirittura entrare nella FringeDivision. Sin da piccola ha nutrito la passione per i libri di Patricia Cornwell ed è molto incuriosita dalla medicina legale. Da un paio d’anni a questa parte, ha quadruplicato le serie da seguire ed è soprattutto diventata una EvilRegal accanita, grazie al fantastico Once Upon a Time e alla splendida Lana Parrilla! Sogna di vivere a Los Angeles per respirare appieno l’aria telefilmica, anche se negli ultimi anni Vancouver sta rubando la scena alla famosa località californiana. Se non fosse che fa troppo freddo, non sarebbe male vivere lì.

Check Also

Dakota Fanning presenta The Alienist

Sebbene ci sia voluto un decennio, il canale TNT è finalmente riuscito a portare il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close