The Walking Dead – Tre attori promossi a Series Regular

L’ottava stagione di The Walking Dead non arriverà prima di sei mesi, ma già iniziano a trapelare le prime indiscrezioni: la AMC ha grossi piani per Simon, il tirapiedi di Negan, la cotta di Carl Enid e Jadis, la leader degli Scavengers.

I loro interpreti Steven Ogg, Katelyn Nacon and Pollyanna McIntosh sono stati promossi a series regular per la prossima stagione.

La decisione viene dopo una settima stagione che ha visto l’uscita di molti volti noti dello show, tra cui Steven Yuen (Glenn), Michael Cudlitz (Abraham) e Sonequa Martin-Green (Sasha).

Lo showrunner Scott Gimple ha anticipato che la ottava stagione della serie rappresenterà una novità, dal momento che le varie fazioni – Saviors, Alexandria, Hilltop e The Kingdom – hanno stretto alleanze e sono entrate apertamente in conflitto.

Fonte

About Clizia Germinario

Grande appassionata di cinema, serie tv e cucina, ho iniziato ad avvicinarmi al mondo dei telefilm a fine anni ’90, ma ne sono diventata addicted solo diversi anni dopo. Non ho un genere preferito, pur avendo una spiccata predilezione per gli show (come i film, del resto!) che parlano di vampiri e licantropi o, più in generale, di soprannaturale: non per niente il mio serial preferito è l’ineguagliato “Buffy the Vampire Slayer”.

Check Also

The Jetsons – In arrivo una sitcom live action targata ABC

Il network ABC ha ordinato la produzione del pilot di una sitcom live-action reboot di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close