The Witcher – La serie Netflix potrebbe arrivare a Ottobre?

Redanian Intelligence, ipotizza che la serie potrebbe arrivare prima del previsto, complice un profilo twitter di uno degli impiegati senior di Netflix. Ecco quello che sappiamo.

The Witcher potrebbe arrivare nei nostri schermi con 2 mesi di anticipo. Questo è almeno quello che trapela grazie al profilo Twitter di un addetto alla produzione di Netflix che al fianco di altre serie come 13 reason why 3 o Elite 2, include anche la serie TV con Henry Cavill, indicando come data di uscita Ottobre 2019.

The Witcher
Ecco il profilo dal quale si evince che The Witcher arriverà ad Ottobre.

Qualche dubbio esiste.

Se la notizia fosse fondata, non dovremmo aspettare che poco più di un mese massimo 2 per avere finalmente nel catalogo Netflix una delle serie più attese della nuova stagione televisiva.

Di contro però vanno registrate le dichiarazioni della parte VFX di The Witcher che tempo fa hanno detto che li aspettava un grosso lavoro per poter finire entro dicembre, data universalmente riconosciuta come la più probabile finora per l’uscita della serie.

Si è anche parlato di un uscita a Ottobre con puntate messe online settimanalmente, ma questo non sarebbe nello stile Netflix almeno per quanto riguarda le sue produzioni originali e sarebbe la prima volta in assoluto.

Speranze e certezze.

Se davvero Netflix ha intenzione di mettere online la saga del Witcher a Ottobre, sarebbe davvero una mossa mediatica fantastica, in un periodo che vedrà a novembre l’arrivo di Disney + negli USA e in Olanda.

the witcher
Henry Cavill in sella a Rutilia arriverà prima del previsto?

Proporre nel suo parco titoli anche The Witcher, potrebbe essere legato all’idea di lanciare il meglio della sua produzione per contrastare in qualche modo il grosso battage pubblicitario che Disney metterà in campo per il suo servizio Streaming.

Quello che è certo è che Netflix punta decisamente su questa serie per raccogliere una parte del pubblico orfano di Game of Thrones e di certo studierà la miglior data d’uscita possibile.

Voi che ne pensate? Sareste contenti se Netflix anticipasse l’uscita della serie a ottobre? Commentate qui o nella nostra pagina Facebook!

Aggiornamento.

Secondo quanto riportato dal sito witchernetflix.tv, Netflix sta indagando per capire da dove provengano queste fughe di notizie. Nel frattempo il profilo del collaboratore (o presunto tale), è stato oscurato.

In ogni caso anche in questo caso non esiste nulla di ufficiale da parte di Netflix, nessun comunicato che sciolga i dubbi relativi alla data di uscita o che confermi o smentisca le voci che si rincorrono sui media.

Che sia un’abile manovra orchestrata da Netflix per tenere alta l’attenzione su The Witcher? Forse.

Potrebbe interessarvi:

About Michele Li Noce

Nato nell'universo alternativo di Fringe diversi secoli fa. Mio padre alternativo mi ha iniziato alla visione delle serie tv fin dal 1975 con Kojak. Da quel momento le serie TV sono entrate nella mia vita. Top 5: Castle, Fringe, X files, Game of Thrones, Once upon a time. Hobby: Archeologia, misteri, cinema, anime e manga, lettura e scrittura.

Check Also

Loki – Rivelato il titolo di lavorazione della serie Marvel

Sembra che i Marvel Studios si stiano preparando per la loro prima serie in produzione: …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *