The Witcher – Trova la sua Ciri e non solo

L’adattamento prodotto da Netflix di The Witcher ha trovato la sua Ciri, oltre a numerosi altri ruoli. Basata sulla serie di romanzi fantasy scritti da Andrzej Sapkowski, The Witcher racconta una storia di epica di destino e famiglia. Geralt di Rivia (che sarà interpretato niente meno che da Henry Cavill), un solitario cacciatore di mostri che fatica a trovare il suo posto nel mondo, un mondo dove spesso le persone si dimostrano più cattive delle bestie. Ma quando il destino lo spinge verso una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre devono imparare a governare un sempre più volatile continente insieme.

La diciassettenne Freya Allan (vista in Into The Badlands) prenderà il ruolo centrale di Ciri, la principessa di Cintra. Oltre a lei sono stati scelti gli attori anche per la corte di Cintra, la Regina Calanthe sarà Jodi May (Genius), mentre il marito di lei, il cavaliere Eist sarà Björn Hlynur Haraldsson (Fortitude) e il druido Mousesack avrà il volto di Adam Levy (Snatch).

La showrunner di The Witcher, Lauren schmidt Hissrich, si era ritrovata suo malgrado al centro di alcune polemiche lo scorso mese per delle indiscrezioni sul casting della serie.

Inoltre, la strega Yennefer sarà interpretata da Anya Chalotra (Wanderlust). Per tutti gli altri ruoli magici abbiamo: Myanna Buring nel ruolo di Tissaia, Mimi Ndiweni in quello di Fringilla e Therica Wilson-Read sarà Sabrina. Millie Brady (The Last Kingdom) sarà l’emarginata principessa Renfri.

Ecco qui, in una foto, riassunti tutti i protagonisti di The Witcher:

Il resto del cast dovrebbe essere annunciato molto presto.

Allora che ve ne sembra fino ad ora? Siete incuriositi da questo adattamento? Scriveteci le vostre impressioni nei commenti!

Fonte

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

In arrivo la serie tv prequel di Rogue One con Diego Luna

Il servizio streaming targato Disney ospiterà non uno, ma due live-action su Star Wars. La …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi