The X-Files – L’ 11° stagione potrebbe avere più episodi

I giochi duri dei negoziati sono là fuori.

Colloqui significativi” sono in corso con i principali attori di X-FilesChris Carter, David Duchovny e Gillian Anderson per l’11° stagione del fenomeno Fox, il presidente dell’intrattenimento Fox, David Madden, l’ha confermato lunedì al tour estivo della Television Critics Association Press. “Ovviamente ci piacerebbe fare un’altra stagione ma gli orari sono duri. Stiamo lavorando duramente per poterlo fare“.

In un’intervista con il sito Deadline del mese scorso, la Anderson ha insistito che lei doveva ancora essere contattata. “Sono aperta alla conversazione, anche se non hanno ancora parlato con noi“, ha detto, presumibilmente riferendosi a lei e a Duchovny. “Non ho idea di quando lo faranno. Sto andando avanti con il resto della mia vita e sto prendendo altri lavori, quindi se è davvero qualcosa che vorrebbero continuare, sarà necessario avere questa conversazione. E non ho idea di quando accadrà a questo punto“.

Per quanto riguarda le recensioni decisamente contrastanti che hanno accolto la recente 10° stagione di sei episodi (il cui finale è stato particolarmente tanto deriso), il presidente e CEO della FoxDana Walden, ha detto lunedì alla stampa del TCA, “Lo show è stato fermo per un tempo molto lungo, ed è stato introdotto a una gamma di nuovi spettatori, attraverso le piattaforme online… avevano la sfida di riempire la mitologia e spiegare a che punto erano i personaggi e come sono arrivati al punto in cui sono ora. Penso che andando avanti non ci sarà lo stesso obbligo per ripristinare la serie“.

Subito dopo la sessione esecutiva della Fox di lunedì al tour estivo della Television Critics Association Press, Dana Walden, ha detto ai giornalisti che una potenziale 11° stagione probabilmente potrebbe superare i brevi sei episodi della 10° stagione.

Ci sarebbe piaciuto aver fatto più episodi in primo luogo“, ha detto la Walden. “E’ stato davvero per colpa dei limiti di tempo di David, Gillian e di Chris. Gillian vive nel Regno Unito, David vive a New York e in California, e noi giriamo lo show a Vancouver. Chris vive al nord. Così è stato solo cercare di coordinare un momento in cui tutti potevano ritagliarsi un periodo per essere a Vancouver“.

Questa volta, la rete e lo studio “hanno più tempo per pianificare” un’altra stagione. “Stiamo discutendo del fatto che si potrebbe fare di più“, ha detto. “Non credo che sarà un’intera stagione di X-Files, ma sarei davvero felice se saremo in grado di ottenere dagli otto ai dieci episodi“.

E voi cosa ne pensate di questo promesso ritorno extra-large di The X-Files? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte 1Fonte 2

Serendipity

Per descrivermi basterebbe dire che sono un'accozzaglia di immaginazione, sogni e passioni. Archeologa con mille interessi come la lettura, il cinema, il basket, la danza e la fotografia. Sono cresciuta a pane e serie tv. In tempi non sospetti ero già un'addicted di telefilm come Stargate SG1, Streghe, Buffy-l'ammazzavampiri, Xena:la principessa guerriera, Hercules, Sex and the city... fino ad arrivare ad oggi dove riconosco i giorni della settimana solo in base alla puntate che devo vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *