The X-Files – In arrivo l’undicesima stagione

Gioite, cari fan: la Fox ha annunciato che The X-Files tornerà con un’undicesima stagione!

Anzi, vi dirò di più: il continuo del revival avrà 10 episodi, dunque 4 in più della stagione 10!

Produttore esecutivo della stagione sarà Chris Carter – che è anche il creatore della stessa – e, udite udite: David DuchovnyGillian Anderson hanno assicurato il loro ritorno come Mulder e Scully!

Alla conferenza stampa del Television Critics Association di Agosto, l’amministratore delegato del Fox Television Group e la presidentessa Dana Walden hanno riferito ai giornalisti che il network avrebbe voluto che già nella prima stagione del revival ci fossero stati più di 6 episodi. “Sono state limitazioni imposte da David e Gillian e gli impegni di Chris… si trattava di trovare un periodo in cui tutti potevano essere a Vancouver per poter girare gli episodi.”

“Personaggi iconici, trama ricca, creatori  importanti — sono questi gli elementi fondamentali di una grande serie. E sono solo una parte dei motivi per cui The X-Files ha avuto un così grande impatto su milioni di fan in tutto il mondo,” ha riferito David Madden, presidente della Fox Broadcasting Company. “E’ grazie alla creatività di Chris e al brillante lavoro di David e Gillian, che questo fenomeno della cultura pop va avanti, e non vediamo seriamente l’ora di vedere quali straordinari misteri sveleranno MulderScully in questo nuovo capitolo di The X-Files.”

Il network ha anche pubblicato già un’immagine ufficiale!!

Fonte

About Federica.1991

Check Also

Netflix ordina la serie italiana sulla prostituzione minorile

Netflix ha ordinato la sua terza produzione originale italiana. Il drama, che si intitolerà Baby, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close