The X-Files – In arrivo l’undicesima stagione

Gioite, cari fan: la Fox ha annunciato che The X-Files tornerà con un’undicesima stagione!

Anzi, vi dirò di più: il continuo del revival avrà 10 episodi, dunque 4 in più della stagione 10!

Produttore esecutivo della stagione sarà Chris Carter – che è anche il creatore della stessa – e, udite udite: David DuchovnyGillian Anderson hanno assicurato il loro ritorno come Mulder e Scully!

Alla conferenza stampa del Television Critics Association di Agosto, l’amministratore delegato del Fox Television Group e la presidentessa Dana Walden hanno riferito ai giornalisti che il network avrebbe voluto che già nella prima stagione del revival ci fossero stati più di 6 episodi. “Sono state limitazioni imposte da David e Gillian e gli impegni di Chris… si trattava di trovare un periodo in cui tutti potevano essere a Vancouver per poter girare gli episodi.”

“Personaggi iconici, trama ricca, creatori  importanti — sono questi gli elementi fondamentali di una grande serie. E sono solo una parte dei motivi per cui The X-Files ha avuto un così grande impatto su milioni di fan in tutto il mondo,” ha riferito David Madden, presidente della Fox Broadcasting Company. “E’ grazie alla creatività di Chris e al brillante lavoro di David e Gillian, che questo fenomeno della cultura pop va avanti, e non vediamo seriamente l’ora di vedere quali straordinari misteri sveleranno MulderScully in questo nuovo capitolo di The X-Files.”

Il network ha anche pubblicato già un’immagine ufficiale!!

Fonte

About Federica.1991

Check Also

Stranger Things – Ecco alcune pagine degli script della 2^ stagione

Senz’ombra di dubbio uno dei ritorni più attesi dell’autunno è proprio quello di Stranger Things, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. More Info | Close