This Is Us – Arriva il fratello di Jack!

Michael Angarano passerà dall’interpretare il figlio di Jack – in Will&Grace – a interpretare in fratello di – un altro – Jack.

L’ex membro del cast di Will&Grace si ripresenterà nella terza stagione di This Is Us come Nicky, il fratello di Jack Pearson, come riporta Deadline.

Se il viaggio in Vietnam nel finale di stagione di Kevin e Zoe non fosse abbastanza per un indizio, la terza stagione del drama della NBC mostrerà dei flash back sull’esperienza di Jack nella guerra, compresa la morte di Nicky. E non è la prima volta che vediamo il fratello di Jack, infatti una serie di flashback ha mostrato come fosse Nicky da bambino e una foto ci ha anche dato un’idea del suo tempo trascorso in servizio.

Attualmente Angarano può essere visto nsu I’m Dying Uo Here della Showtime, che ha chiuso la seconda stagione il mese scorso.

This Is Us tornerà con i nuovi episodi giovedì 25 Settembre!

About ManuMa

Amante di libri, musica, cinema e serie tv (altrimenti non sarei qua!). Ho perso il conto di quante serie tv guardi, ho iniziato ad appassionarmi grazie a Prison break e successivamente Chuck, e da quando guardo le serie in contemporanea con gli States ho trascorso tanto di quel tempo al pc che potrei essere diventata un tutt'uno con esso. Prediligo le serie comedy, drama e fantasy che dire? La mia età non la rivelo ahah

Check Also

Ewan McGregor

Ewan McGregor potrebbe tornare nei panni di Obi-Wan su Disney+

A quanto pare la Forza non ha mai lasciato Ewan McGregor. L’attore è attualmente in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *