This Is Us – Come reagiranno Beth e Randall alla crisi di Deja?

Una delle cose di cui Randall Pearson (Sterling K. Brown) è più orgoglioso in This Is Us è aver pagato la sua costosissima macchina, un’Audi, in contanti. Beh, il suo bene materiale più prezioso è stato letteralmente preso a mazzate e ridotto ad un irriconoscibile casino alla fine della seconda stagione, quando la figlia adottiva Deja (Lyric Ross) ha preso in mano una mazza da baseball e se l’è presa con la costosa macchina.

Penso che la terza stagione dovrebbe aprirsi con la fine della sospensione di Deja durata ben cinque mesi. È una cosa grossa.” ha anticipato Susan Kelechi Watson, che interpreta la moglie di Randall, Beth. “È un qualcosa di totalmente nuovo per loro e quindi devono capire come farlo e come farlo in maniera delicata.

Sebben Beth e Randall vogliano mostrare empatia per il fatto che Deja sia appena stata abbandonata da sua madre, questo non vuol dire che lasceranno impunita questa crisi. E le ripercussioni per questo scatto d’ira di Deja avranno degli strascichi sulla loro famiglia anche all’inizio della terza stagione.

Vogliono prendersi cura di Deja, ma sono anche molto arrabbiati,” ha dichiarato la Watson. “Le persone si arrabbiano spessissimo con i loro figli. L’effetto che avrà su Beth e Randall è molto importante.

Deja speriamo davvero che riuscirai a cavartela dopo questo!

This Is Us torna con la terza stagione a partire da martedì 25 settembre su NBC, in Italia dovremo attendere la messa in onda di Fox Life che di solito non si fa attendere tantissimo.

Fonte

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

Stranger Things – Hopper avrà una fidanzata?

Sebbene Stranger Things sia uno show in cui il fattore romantico è decisamente meno importante …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi