This Is Us – Ha già girato parte della scena finale

No, This Is Us non sta per finire – almeno non finché ha solidi rating – ma non è mai troppo presto per iniziare a pensare alla fine del family drama della NBC. Ad un panel in occasione delle candidature agli Emmy tenutosi a Los Angeles, il creatore della serie, Dan Fogelman, ha anticipato un piccolissimo ma intrigante indizio sull’ultimissimo episodio dello show.

Parlando di quanto gli autori si siano portati avanti nel pensare alla storia dello show, Fogelman ha dichiarato: “Siamo abbastanza avanti. I nostri autori ed io siamo ormai arrivati alla fine. Abbiamo un percorso per ogni stagione dello show. Abbiamo sempre avuto un piano… Non penso che quest serie avrà mai – nonostante il successo che potrebbe o no avere – più stagioni del necessario. Abbiamo una storia da raccontare. E vogliamo farlo nel modo giusto. Quindi abbiamo un piano.” Ha poi aggiunto:

In realtà ho già girato dei pezzi per la scena finale della serie.

Dan Fogelman ha anche rivelato che This Is Us approfondirà il personaggio di Toby (Chris Sullivan), che è stato visto soffrire di depressione nel flash forward del finale della seconda stagione, e farà anche un’immersione nel passato di Beth (Susan Kelechi Watson), la moglie di Randall, che al momento è bella impegnata con l’arrivo di Deja (Lyric Ross) in affidamento. Entrambi avranno degli episodi dedicati ed ha avvisato: “Sarete sorpresi di scoprire come erano Beth e Toby prima di entrare in questa famiglia.

Sorpresi è anche la parola che Dan Fogelman usa quando si parla di del mistero dietro “Chi è Lei?” che è stato introdotto nel flash forward del finale della seconda stagione con Randall (Sterling K. Brown) e una Tess adulta (Iantha Richardson). “Il nostro piano adesso è rispondere a questa domanda nel corso della terza stagione di This Is Us,” ha commentato il creatore. “Penso che le persone saranno sorprese da come useremo questa linea temporale.

E per non farci mancare niente (e magari versare qualche lacrimuccia al pensiero), Dan Fogelma ha anche condiviso sui social un video di Milo Ventimiglia che prova la scena dell’incendio dello straziante episodio andato in onda dopo il Super Bowl. Eccolo qui:

Fonte

About chiara_mini

Fin da piccola si è innamorata delle serie tv con Buffy The Vampire Slayer, ha passato l'adolescenza a Tree Hill dove ha vissuto grandi amori, versato tante lacrime e si è creata una famiglia tutta sua con tanti Brothers & Sisters! Sempre a Pasadena passa le sue giornate a ridere con i nerd più fighi del pianeta parlando della teoria del Big Bang. Nel tempo libero combatte i mostri assieme ai Winchester e dà una mano a Eric a Bon Temps. Game of Thrones è la sua bibbia.

Check Also

The Originals – Il Klaroline avrà il lieto fine?

Siete curiosi riguardo il futuro della relazione tra Klaus (Joseph Morgan) e Caroline (Candice King) …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi