This Is Us – Justin Hartley ci parla del Vietnam

L’ultima volta che avete visto Kevin Pearson (Justin Hartley), è stato alla fine dell’episodio finale della seconda stagione di This Is Us era diretto verso il Vietnam con la sua nuova ragazza, ovvero la cugina di Beth, per scoprire di più riguardo la vita di Jack durante la guerra del Vietnam.
La prossima volta che vedrete Kevin Pearson, non riuscirà ad ottenere quelle risposte ma qualche tempo dopo, inizierà ad averne qualcuna. “Andrà lì – è un qualcosa di curativo per lui – quindi otterrà un bel po’ di informazioni, alcune cose che non sapeva e non si aspettava,” Hartley dice a EW. “E sta per barattare alcune cose.”

Quello che Kevin scopre riguardo il periodo che il defunto padre (interpretato da Milo Ventimiglia) ha trascorso oltremare durante la guerra è “davvero straziante” e “scioccante,” secondo l’attore. “Non è quello che qualcuno si aspetta,” dice. “Nessuno lo vedrà arrivare. È roba ambiziosa… Ecco un qualcosa di interessante: alla fine della terza stagione quando tornerai indietro e guarderai la serie dall’inizio, sarai come “Wow  funziona tutto” ma non non ti saresti aspettato di vedere una cosa del genere. Non so cosa stiano macinando questi scrittori ma è cibo per il cervello. Sono geniali.”

Hartley offre anche alcuni suggerimenti sulla relazione appena sbocciata di Kevin e Zoe (Melanie Liburd) ponendo domande invece di rispondere: “Si innamorano rapidamente? Sono amici? Sono amanti? Che cosa sta succedendo?” dice. Qualunque sia questa connessione, sua cognata, Beth (Susan Kelechi Watson) apparentemente non avrà problemi ad abbracciare l’idea che suo cognato – sì, l’uomo che è stato arrestato per guida in stato di ebrezza con sua figlia in auto – e sua cugina sono interessati l’un l’altra romanticamente. “Non la supererà bene,” dice Hartley. “Come pensi che sarà – tranquillo o difficile? Io penso difficile. È più divertente“.

E visto che stiamo buttando via delle domande, cosa sta succedendo con l’ex moglie-diventata fidanzata-trasformata ex fidanzata Sophie (Alexandra Breckenride)? “Tornerà con lui? Non so perché dovrebbe tornare. Lui la rivuole indietro? Penso che probabilmente lei abbia chiuso a questo punto”. 

In altre notizie su Kevin, Hartley ha ancora più domande su cui farvi riflettere riguardo al film di Ron Howard dell’attore fresco di riabilitazione. “Diventa un personaggio famoso o il film è un flop? È un film di Ron Howard, quindi non sarà un flop. Vincerà un premio? Come ha intenzione di affrontarlo? La sua sobrietà sarà un ostacolo? O lo aiuterà? E se il film non andasse bene, come lo affronterebbe?”

Quelle domande e altre saranno affrontate quando This Is US ritorna su NBC per la terza stagione il 25 Settembre.

SAVE THE DATE

fonte

About ManuMa

Amante di libri, musica, cinema e serie tv (altrimenti non sarei qua!). Ho perso il conto di quante serie tv guardi, ho iniziato ad appassionarmi grazie a Prison break e successivamente Chuck, e da quando guardo le serie in contemporanea con gli States ho trascorso tanto di quel tempo al pc che potrei essere diventata un tutt'uno con esso. Prediligo le serie comedy, drama e fantasy che dire? La mia età non la rivelo ahah

Check Also

La Disney progetta una serie incentrata su Loki

La piattaforma streaming targata Disney, che debutterà prossimamente, si arricchisce sempre più. A quanto pare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa i cookie. Chiudendo questo avviso, scorrendo o cliccando acconsenti all\'uso dei cookie da parte di Google. Per Maggiori Informazioni | Chiudi