This Is Us – Mandy Moore sul rapporto con Milo Ventimiglia

Un grande rapporto con un collega di lavoro è qualcosa da desiderare… fino a quando non si intromette nel gioco un amore goffo e sincero. La star di This Is Us Mandy Moore dice a TVLine che lei e il suo co-protagonista Milo Ventimiglia hanno dovuto “trattenere” la loro complicità off-screen nell’episodio di martedì, che raccontava di un viaggio su strada che aveva avuto luogo quando Rebecca e Jack si conoscevano appena da una settimana.

“Questo è qualcosa che teniamoo a mente”, dice l’attrice che nel corso di più di due stagioni ha registrato molto più tempo come moglie di lunga data e vedova di Jack più che come sua fidanzata. Dice che le interazione più giovani dei loro personaggi “hanno avuto una chimica istantanea, una sorta di reazione chimica tra loro” osserva Moore e continua “Ma dover recuperare la storia e la familiarità che condividiamo l’un con l’altro – e suonare più giovani, come 25  giù di lì un quel periodo – era qualcosa che dovevamo tenere a mente, inoltre.”

Se avete guardato l’ultimo episodio, ricorderete di come la futura avventura interstatale di Mr. e Mrs. Pearson era piena di rompicapo sexy da motel e dolci balli lenti, ma anche di pause di conversazione e incubi inspiegabili. In breve: Jack e Rebecca erano, naturalmente, molto lontani dall’accogliente coppia che abbiamo imparato a conoscere.

La versione dei personaggi che abbiamo visto erano “un po’ meno sofisticati e raffinati“, dice Moore. “Ma io adoro la sfida, sempre“.

fonte

About ManuMa

Amante di libri, musica, cinema e serie tv (altrimenti non sarei qua!). Ho perso il conto di quante serie tv guardi, ho iniziato ad appassionarmi grazie a Prison break e successivamente Chuck, e da quando guardo le serie in contemporanea con gli States ho trascorso tanto di quel tempo al pc che potrei essere diventata un tutt'uno con esso. Prediligo le serie comedy, drama e fantasy che dire? La mia età non la rivelo ahah

Check Also

Sarah Michelle Gellar protagonista di una nuova serie tv

Qualche anno dopo il suo ultimo progetto in TV, sembra che Sarah Michelle Gellar tornerà …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *